🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

GRAZIANO REEF

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
graziano
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: GRAZIANO REEF

Messaggio da graziano » 06/10/2025, 23:29

CIKO ha scritto:
06/10/2025, 22:43
Sa.....ma non sei stufo di tutta sta bellezza??
Lo facciamo un up grade???
Come va Graziano?

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Ciao, per l'up grade non ci penso proprio, ho animali ormai diventati maggiorenni dimmi tu perché dovrei, non ho voglia di ricominciare, ogni tanto da buon ex giardiniere :lol: do delle belle potate e la lascio andare. :lol:

CIKO
Centropyge
Centropyge

Messaggio da CIKO » 06/10/2025, 23:41

graziano ha scritto:
CIKO ha scritto:
06/10/2025, 22:43
Sa.....ma non sei stufo di tutta sta bellezza??
Lo facciamo un up grade???
Come va Graziano?

Ciao, per l'up grade non ci penso proprio, ho animali ormai diventati maggiorenni dimmi tu perché dovrei, non ho voglia di ricominciare, ogni tanto da buon ex giardiniere do delle belle potate e la lascio andare.
Ma era solo per tirarti le balle
È sempre bello vedere la tua "fogna"
Eh sì alla fine si fa come con le piante...si pota quando cresce....

Vincenzo

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 07/10/2025, 7:40

Anche secondo me è la cosa più bella... però c'è da dire che si arriva ad un punto dove è necessario riabbassare tutta la rocciata che con i coralli è diventata altissima e sotto rischia di morire... se non lo è già. Ma parlo in generale.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Kurtzisa
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Kurtzisa » 07/10/2025, 11:11

Capisco il sarcasmo, ma cosa è sta smania di mettere la mani in vasca, ribaltare tutto, spostare , cambiare attrezzature. Funziona? Si, è stabile? Si, da soddisfazione? Si

Bona

CIKO
Centropyge
Centropyge

Messaggio da CIKO » 07/10/2025, 12:23

Kurtzisa ha scritto:Capisco il sarcasmo, ma cosa è sta smania di mettere la mani in vasca, ribaltare tutto, spostare , cambiare attrezzature. Funziona? Si, è stabile? Si, da soddisfazione? Si

Bona
Se è per questo non avendo più risorse economiche a disposizione che funzioni,sia stabile o dia soddisfazioni non è rilevante...quello c'è e quello rimane

Vincenzo

Kurtzisa
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Kurtzisa » 07/10/2025, 13:18

Hai però spostato il problema sul lato economico, che è limitante ma non bloccante, altrimenti se non puoi mantenerlo, smonti. Ma questo è un discorso diverso

CIKO
Centropyge
Centropyge

Messaggio da CIKO » 07/10/2025, 19:04

Kurtzisa ha scritto:Hai però spostato il problema sul lato economico, che è limitante ma non bloccante, altrimenti se non puoi mantenerlo, smonti. Ma questo è un discorso diverso
Ma non ti è mai capitato che qualcuno (anche solo per battuta) ti abbia detto a vasca strapiena di animali "sarebbe ora di ingrandire"?

Non confondere il mio sarcasmo con chi del "cambio attrezzatura" ne fa una malattia
E poi spesso si cambia per insoddisfazione, perché qualcosa non funziona oppure per errori dovuti a inesperienza...
Difficile trovare uno come Graziano che cambia cosi tanto per quando la vasca gira così perfettamente.

Vincenzo

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”