🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

ACROPORAIO BEA

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: ACROPORAIO BEA

Messaggio da Danireef » 29/09/2025, 16:41

Billyreef ha scritto:
28/09/2025, 18:43
Alla fine gli hai fatto anche pubblicità 😂 io sono andato a vederlo e mi è piaciuto.
Quando l’ho visto io era 400 visualizzazioni circa, ora supera le 1200!
@graziano ti dovrebbero assumere :D
Vale per tutti, grazie
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da mauro.ragno » 29/09/2025, 16:44

Dani tendenzialmente rifuggo dalla polemica. Ma le risposte non mi sono sembrate educate soprattutto per lo scarso contributo all interno del forum. Non vuole dire che se uno ha una azienda possa scrivere in questo modo. Lo avesse fatto un nuovo utente non saresti stato così morbido. Non è stato un bell'intervento. Punto. Sul fatto di bloccare non era ovviamente rivolto a te, ci mancherebbe. Per me discorso chiuso.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

graziano
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da graziano » 29/09/2025, 17:49

Danireef ha scritto:
29/09/2025, 16:40
mauro.ragno ha scritto:
27/09/2025, 11:19
Blocca e avrai sempre ragione

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Chi è stato mai bloccato? Sul forum finora una sola persona... e non certo per quello che diceva, ma per come lo diceva, e me ne dispiace ancora.

Ma come detto tutte le opinioni sono più che valide, ma il modo di scriverle, di sottintendere, ed altro no, per rispetto nei confronti degli altri acquariofili e di noi che lavoriamo.
Per quel che mi riguarda non parlavo del forum ma di quello che ha scritto nic bea,
" Bella ragazzi, ci vediamo in altri lidi, dlalmeno li sono bloccati e non devo incazzarmi inutilmente di continuo "

Per il come faccio le domande non vedo per niente polemica
" Ma che fine ha fatto il sistema full acropore by bea? Si sono fermati all'episodio 6 ed i vari aggiornamenti ? Sarebbe il momento di far vedere l'evoluzione della vasca per capire se i prodotti sono all'altezza e dimostrare i risultati, ormai è passato un po' di tempo, o sbaglio ?
Se per te in questa domanda e come è scritta c'è polemica allora non serve la terza mi fermo da solo.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 29/09/2025, 18:00

Per me si, e ti spiego perché...

Partendo da come, secondo, sarebbe dovuta essere scritta
Ma che fine ha fatto il sistema full acropore by bea? Si sono fermati all'episodio 6 ed i vari aggiornamenti ? Sarebbe il momento di far vedere l'evoluzione della vasca, ormai è passato un po' di tempo, o sbaglio ?
questo sarebbe stato, per me, senza la polemica...

Poi, io avrei scritto qualcosa del tipo
Mi sono accorto che BEA non ha proseguito con la pubblicazione dei risultati sul loro acquario con acropore? Si sono fermati all'episodio 6 e sono passati alcuni mesi senza aggiornamenti. Mi piacerebbe vedere a distanza di tempo come si sia evoluto quel sistema ed a che punto siano ora.

Perché nella tua frase (per capire se i prodotti sono all'altezza e dimostrare i risultati) sottintendi che se l'acquario va male sia colpa dei prodotti. Quando sappiamo, sia io che te, che non è necessariamente vero. Ci possono essere tante cose che possono far pendere la bilancia da una parte o dell'altra.

E' molto difficile da parte mia moderare cercando di interpretare cosa uno scriva, ma vorrei mantenere il tutto su binari della serietà e non della caciara.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Billyreef
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Billyreef » 29/09/2025, 22:44

Danireef ha scritto:
29/09/2025, 16:41
Billyreef ha scritto:
28/09/2025, 18:43
Alla fine gli hai fatto anche pubblicità 😂 io sono andato a vederlo e mi è piaciuto.
Quando l’ho visto io era 400 visualizzazioni circa, ora supera le 1200!
@graziano ti dovrebbero assumere :D
Vale per tutti, grazie
Questa veramente non l’ho capita, mi piacerebbe che si usasse lo stesso metro per chi inizia un post con “che palle”. Per me puoi anche sospendermi a vita, era solo un battuta per sdrammatizzare. Però io in effetti non sono uno sponsor. Complimenti

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 30/09/2025, 8:18

Billyreef ha scritto:
29/09/2025, 22:44
Questa veramente non l’ho capita, mi piacerebbe che si usasse lo stesso metro per chi inizia un post con “che palle”. Per me puoi anche sospendermi a vita, era solo un battuta per sdrammatizzare. Però io in effetti non sono uno sponsor. Complimenti
Queste battute non fanno altro che aumentare le polemiche, a mio modesto avviso.

Billyreef
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Billyreef » 30/09/2025, 13:40

In realtà il 3d si era esaurito, nessuno stava scrivendo più e alla fine finita a tarallucci e vino, hai sentito tu l’esigenza di entrare a gamba tesa minacciando sanzioni a destra e a manca e alimentando una polemica già finita. Veramente incomprensibile

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 30/09/2025, 14:59

Billyreef ha scritto:
30/09/2025, 13:40
In realtà il 3d si era esaurito, nessuno stava scrivendo più e alla fine finita a tarallucci e vino, hai sentito tu l’esigenza di entrare a gamba tesa minacciando sanzioni a destra e a manca e alimentando una polemica già finita. Veramente incomprensibile
Il fatto che fosse finito era tutto da dimostrare onestamente, e, a scanso di equivoci, ci tenevo a puntualizzare delle cose.

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”