🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Skimmer Octopus Elite serie S

Rispondi
Clouds of Smoke
Avannotto
Avannotto

Skimmer Octopus Elite serie S

Messaggio da Clouds of Smoke » 29/09/2025, 17:15

Salve
ho visto in rete questi prodotti ed ho visto la recensione che è stata fatta del 200s.
Mi piace molto come prodotto , ho un paio di domande da farvi .
Il livello qualitativo delle plastiche come lo ritenete, secondo voi è in linea con i più blasonati ultrareefi etc?
Altra cosa ,come avete detto in Italia non ci sono importatori e quindi assistenza praticamente nulla?
Il prodotto è molto bello e sembra essere anche performante ma prima di ogni decisione vorrei un vostro aiuto.
Grazie

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Skimmer Octopus Elite serie S

Messaggio da Danireef » 29/09/2025, 18:03

Clouds of Smoke ha scritto:
29/09/2025, 17:15
Salve
ho visto in rete questi prodotti ed ho visto la recensione che è stata fatta del 200s.
Mi piace molto come prodotto , ho un paio di domande da farvi .
Il livello qualitativo delle plastiche come lo ritenete, secondo voi è in linea con i più blasonati ultrareefi etc?
Secondo me si.
Altra cosa ,come avete detto in Italia non ci sono importatori e quindi assistenza praticamente nulla?
Il prodotto è molto bello e sembra essere anche performante ma prima di ogni decisione vorrei un vostro aiuto.
Grazie
Si, ma l'assistenza la puoi avere dove lo compri, Germania o Francia ad esempio. Certo se lo compri su un marketshare cinese non so, nel caso, cosa tu possa ottenere
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”