Salve
ho visto in rete questi prodotti ed ho visto la recensione che è stata fatta del 200s.
Mi piace molto come prodotto , ho un paio di domande da farvi .
Il livello qualitativo delle plastiche come lo ritenete, secondo voi è in linea con i più blasonati ultrareefi etc?
Altra cosa ,come avete detto in Italia non ci sono importatori e quindi assistenza praticamente nulla?
Il prodotto è molto bello e sembra essere anche performante ma prima di ogni decisione vorrei un vostro aiuto.
Grazie
Skimmer Octopus Elite serie S
-
Clouds of Smoke
- Avannotto

Re: Skimmer Octopus Elite serie S
Secondo me si.Clouds of Smoke ha scritto: ↑29/09/2025, 17:15Salve
ho visto in rete questi prodotti ed ho visto la recensione che è stata fatta del 200s.
Mi piace molto come prodotto , ho un paio di domande da farvi .
Il livello qualitativo delle plastiche come lo ritenete, secondo voi è in linea con i più blasonati ultrareefi etc?
Si, ma l'assistenza la puoi avere dove lo compri, Germania o Francia ad esempio. Certo se lo compri su un marketshare cinese non so, nel caso, cosa tu possa ottenereAltra cosa ,come avete detto in Italia non ci sono importatori e quindi assistenza praticamente nulla?
Il prodotto è molto bello e sembra essere anche performante ma prima di ogni decisione vorrei un vostro aiuto.
Grazie
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2