La mia risposta resta questagraziano ha scritto: ↑26/09/2025, 14:52E dopo stà supercazzola come se fosse antani ? Non mi ritengo un "rosicone" ( se era rivolto a me visto che il 3D l'ho aperto io ) anzi me ne può fregar di meno dato che io ho sempre mandato avanti la mie vasche con altri prodotti senza dover o voler comprare i vostri, a questo punto capisco il motivo dei commenti sgradevoli avuti in questo 3D da alcuni utenti, resta il fatto che se si inizia in pompa magna un progetto definito ambizioso di solito lo si finisce dimostrando i risultati, ma a questo punto posso anche sorvolare. Dall'inizio del 3D ad oggi ci sono volute ben 4275 visualizzazioni e 27 post per avere una risposta diciamo esaustiva ma non che riesca a colmare la mia curiosità, me ne farò una ragione. Sul vostro lavoro addirittura pionieristico credo di essermi scusato in altri post sull'ignoranza mia di non conoscervi come azienda, ad anche in questo caso vivo lo stesso e vi auguro i successi da voi sperati senza alcun problema. Con questa mia concludo. Un saluto.
ACROPORAIO BEA
Re: ACROPORAIO BEA
Grazie nich hai colto in pieno...
Tutto questo politically correct non mi riesce, non sono un politico, non sono l'azienda, mi occupo solo di ricerca e sviluppo e come ricercatore sono abituato ad andare direttamente al punto, senza fronzoli inutili, magari anche bruscamente, mea culpa, ma ribadisco:
Cerco di essere gentile, quando si è gentili con me.
Se il gioco è punzecchiare, farmi incazzare, poi piagnucolare se rispondo a tono (un decimo del tono che userei...) per me è solo critica sterile, gratuita e fatta con il solo scopo di rimestare nelle amarezze e spargerle ovunque.
Non capisco come ci si possa stupire se rispondo a tono e come si possa pretendere una risposta politically correct a punzecchiate sterili continue e ripetute....per me è una "paraculata" (sarà scurrile ma non trovo un termine migliore mi dispiace)
Tutto questo politically correct non mi riesce, non sono un politico, non sono l'azienda, mi occupo solo di ricerca e sviluppo e come ricercatore sono abituato ad andare direttamente al punto, senza fronzoli inutili, magari anche bruscamente, mea culpa, ma ribadisco:
Cerco di essere gentile, quando si è gentili con me.
Se il gioco è punzecchiare, farmi incazzare, poi piagnucolare se rispondo a tono (un decimo del tono che userei...) per me è solo critica sterile, gratuita e fatta con il solo scopo di rimestare nelle amarezze e spargerle ovunque.
Non capisco come ci si possa stupire se rispondo a tono e come si possa pretendere una risposta politically correct a punzecchiate sterili continue e ripetute....per me è una "paraculata" (sarà scurrile ma non trovo un termine migliore mi dispiace)
Vabbo, ho capito che è inutile. Neanche tempo di inviare un messaggio, che di nuovo punzecchiate continue, e se rispondo:
"eh ma guarda com'è scurrile ha detto che palle, doveva dire che barba che noia"
Totalmente inutile, io voglio parlare di roba scientifica, questo è solo giustificarmi continuamente per il rispondere (neanche tanto a tono) a provocazioni, alle quali secondo non so che regole dovrei sottostare e subire passivamente.
Bella ragazzi, ci vediamo in altri lidi, dlalmeno li sono bloccati e non devo incazzarmi inutilmente di continuo
"eh ma guarda com'è scurrile ha detto che palle, doveva dire che barba che noia"
Totalmente inutile, io voglio parlare di roba scientifica, questo è solo giustificarmi continuamente per il rispondere (neanche tanto a tono) a provocazioni, alle quali secondo non so che regole dovrei sottostare e subire passivamente.
Bella ragazzi, ci vediamo in altri lidi, dlalmeno li sono bloccati e non devo incazzarmi inutilmente di continuo
-
- Zebrasoma
Qui non hai mai parlato di scienza, ed è proprio questo il problema.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra di aver ricevuto domande scientifiche, lavrei risposto con gran piacere come sempre...mauro.ragno p :cry: ha scritto:27/09/2025, 10:51Qui non hai mai parlato di scienza, ed è proprio questo il problema.
Vedo solo punzecchiate e illazioni da tiro il sasso e nascondo la mano, e proprio per questo trovo inutile rimanere.
Si chiama "contraddittorio", allora se non ho capito male in altri lidi chi non la pensa come lei li blocca .... figata aver sempre ragione come dice una famosa pubblicità "bello vincere facile"nic BEA ha scritto: ↑27/09/2025, 10:38Vabbo, ho capito che è inutile. Neanche tempo di inviare un messaggio, che di nuovo punzecchiate continue, e se rispondo:
-
- Zebrasoma
Ma a chi avremmo dovute farle se non hai mai partecipato?così a random?non hai uno spazio nel rapporto con le aziende che Dani mette a disposizione, non hai mai iniziato una discussione, non hai mai prodotto materiale, non hai mai partecipato alle discussioni se non con polemica. A chi minchia dovremmo farle queste domande scientifiche?a quale entità sua maestà?
-
- Zebrasoma
Blocca e avrai sempre ragione
Come dice sempre Danilo, è il bello di confrontarsimauro.ragno ha scritto: ↑27/09/2025, 11:19Blocca e avrai sempre ragione