Ce l'ho già, Ati Powermodule 10x39 usandola con 8 neon
ATI STRATON FLEX 102
Re: ATI STRATON FLEX 102
Ma rispetto alle straton prima generazione sono piu potenti? …a me mancano watt .. sul fondo ho poca luce
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le pro, quelle che ha Pasquale Ruocco sulla sua vasca sono impressionanti per la potenza... guarda il video dove misuriamo i PAR
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mmmh vedo che le pro hanno diversi modelli.. parliamo delle 204?Danireef ha scritto:Le pro, quelle che ha Pasquale Ruocco sulla sua vasca sono impressionanti per la potenza... guarda il video dove misuriamo i PAR
Come watt sono uguali alle vecchie straton .. sono migliorate cosi tanto?
Tieni conto che le paragono alle G5 nell’altra vasca dove le tengo a palla… per cui quando si parla di luce intendo effetto maldive a mezzogiorno
Mai vista tanta potenza come le PRO di Pasquale... neanche con le Radion al massimo
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Interessante!Danireef ha scritto:Mai vista tanta potenza come le PRO di Pasquale... neanche con le Radion al massimo
Costano solo una fucilata l’’una però interessante
I miei 70 cm di acqua richiedono tanta potenza rispetto ad uno shallow