La mia vasca marina
Re: La mia vasca marina
La vasca sembra vuota. Quindi normale che i valori siano a zero, non hai chi inquina. Inoltre la combinazione luce potente, tante rocce e DSB vuole una vasca carica, altrimenti ti porta tutti i valori a zero.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi la soluzione e riepire la vasca con pesci in primis!ma come posso regolarmi con la quantita? O sopratutto che tipo di pesce potrei mettere al di fuori che a me piacciono tutti
Le 12 ore di luce le porterei tranquillamente a 10, che tipo di acanturide hai in 120 litri lordi?
Striatus! Mi e stato regalo per dismissionegraziano ha scritto: ↑14/10/2024, 20:39Le 12 ore di luce le porterei tranquillamente a 10, che tipo di acanturide hai in 120 litri lordi?![]()
La vasca è già risicata per lui.
Metti dei Chromis viridis, costano poco e sono molto belli in gruppo. Ma non aggiungere più di 3-5 pesci di quella taglia ogni 15 giorni
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che puoi aggiungere massimo 5 pesci ogni 15 giorni. Non di più.