Grazie, ma ci sono vasche decisamente migliori ............ poi a me non piace la competizione
GRAZIANO REEF
Re: GRAZIANO REEF
Ma non si fa per la competizione, o meglio non solo per quello, ma anche per far vedere bellissimi acquari ad altri acquariofili
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Fatti i test oggi, PO4 0,1165 ppm, NO3 30 ppm, CA 360 mg, KH 8,2, qualche anno fa' mi sarei preoccupato, oramai và da sola e io la lascio andare se la risposta è questa, sbaglio?

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
- bettatiger93
- Zebrasoma

Acquario stupendo
Se i risultati direi proprio di non preoccuparti per niente.
Non sbagli no.
Ogni quanto fai i test?
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Una volta al mese se mi ricordo per fosfati e nitrati, la triade dipende dal reattore di calcio se troppo scarico o quando lo rabbocco per la regolazione del PH
Graziebettatiger93 ha scritto: ↑15/07/2024, 14:54Acquario stupendo.
Se i risultati direi proprio di non preoccuparti per niente.
Sembra proprio in salute, complimenti
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2