Hai già in mente cosa fare ?Jonathan Betti ha scritto: ↑25/07/2021, 17:04Vi ringrazio tantissimo, da parte mia posso dire che è innegabile la necessità di avere un equipaggiamento adeguato, ma la vera differenza la fa la gestione costante ed impeccabile nel tempo.. Dico questo perché ultimamente questa sta venendo a mancare ed i coralli lo sentono subito, minor crescita e colorazione per nulla brillante.. Vuoi perché dopo quattro anni avrei voglia di allevare altri animali, con un allestimento diverso.. Insomma voglia di cambiare pagina. Ormai i coralli sono tutti grandissimi ed anche provando a spostarne qualcuno, non si può modificare granché il leyout.. Qualche gg fa ho tolto alcuni coralli momentaneamente per manovrare altri in vasca più comodamente.. Ma il risultato è stato peggiore.. Vedremo dopo l'estate cosa m'inventero' di nuovo.. Questa vasca mi ha dato tutte le soddisfazioni che cercavo, coralli grandi (la Loisette ad esempio è 46 cm e nn è nemmeno la più grande) e persino la riproduzione sessuata ad inizio anno.. Percui sono mto contento e con la mente viaggio già per altri lidi....![]()
Scusa se sono curioso