Basta provare
Occhio di non togliere qualcosa che tenga uniti i vetri. A volte il coperchio termoformato serve a quello.Non ho intenzione di forarlo e ci mettero' overflow blau (spero non sia rumoroso oltre i limiti accettabili), schiumatoio deltec 1451, pompa risalita jebao 3500. mi auguro per lo meno di non aver fatto finora ancora grosse ca....te. ho cercato un giusto compromesso tra budget e resa, valutando di partire con soli molli e pochi pesci.
togliero' lo skimmer interno tunze, il filtro interno juwel (che comunque e' vuoto) ecc.
plafoniera e coperchio juwel via, rimarra' scoperto, sperando che la gatta che ora ci va sopra lo capisca e non caschi dentro (!!!!).
Stranissimo...Capitolo luci, orphek or3 blu sky e reef day plus da 120.
ora.primo problema: ho scritto a orphek per ordinarle e non mi rispondono (sono passati una decina di giorni), sono ancora operativi?
Scrivi a italia@orphek.com
Probabilmente nel caso si staranno informando.secondo quesito, potrei usare il loro kit a braccio da attaccare a bordo vasca? l'ho chiesto a orphek ma come sopra, non mi hanno ancora risposto.
Ti risponde, sono pronto a scommetterci.alternative alle due barre led, vedendo anche il sito e le recensioni non ho trovate molte, partendo dal presupposto di non aumentare il budeget in maniera sporpositata se orphek non dovesse rispondermi cosa potrei mettere?
Lasciale lì.esempio 2 gnc amd 466 trovate usate a 200 euro circa l'una?
grazie!

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Main Sponsor
 Main Sponsor

5.106 Fan
 5.106 Fan
     4.566 Follower
 4.566 Follower
     4.060 Iscritti
 4.060 Iscritti
     2.944 Membri