triade sballatissima su nano da 90 lordi
Re: triade sballatissima su nano da 90 lordi
infatti è quello che dicevo di chiedere a loro... perché sicuramente è così
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
http://reeflowers.com/urunler/tuzlu-su/ ... 50?lang=it questo è il prodotto e la descrizione è la stessa che c'è nella confezione! Non fa riferimento in nessuna maniera al magnesio..
-
mauro.ragno
- Zebrasoma

Ho cercato anche io e non ho trovato dati. La confezione parla di calcio purissimo mi sembra. Ma non vuol dire molto. Cerco ancora.
Anche se.. quella B sulla confezione ninfa pensare che faccia parte, sebbene in polvere, di un prodotto a ioni bilanciati di mantenimento e non un vero e proprio buffer
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Anche se.. quella B sulla confezione ninfa pensare che faccia parte, sebbene in polvere, di un prodotto a ioni bilanciati di mantenimento e non un vero e proprio buffer
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Si infatti anche io ho pensato quello che dice Mauro, per questo ti ho consigliato di mandare loro un messaggio.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2