🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Aiuto problema plafoniera Maxspect rsx 200 watt

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Rispondi
Rfrancesco77
Chrysiptera
Chrysiptera

Aiuto problema plafoniera Maxspect rsx 200 watt

Messaggio da Rfrancesco77 » ieri, 22:44

Buona sera mi sono rotto le palle scusate lo sfogo
Ho comprato da un utente su questo forum la suddetta plafoniera Maxspect rsx 200watt.
Mi è arrivata purtroppo lo provata dopo un mese e mezzo circa dovevano fare lavori a casa e non funzionava display.
Allora settimana scorsa sono andato sul sito aqua-e cioè https://aqua-e.it/ vendono tutti ricambi per la plafoniera Maxspect,ho comprato il display direttamente
mi e arrivato lunedì lo montato e funziona display perfettamente tutto ok. Quindi era display difettoso
.
Stasera però torno a casa ed ora la plafoniera si vede così lato sinistro funzionano più led(non so se tutti,però!)lato destro solo 4 led blu sono accesi. Ho provato a cambiare luminosità sul display,ma solo lato destro quei 4 led aumentano e diminuiscono, lato sinistro nulla da fare,funzionano più led ma non cambia neanche intensità!

Cosa può essere?
E capitato anche a qualcuno altro?
Per favore come posso fare?
Immagine

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”