(La seconda vaschetta è un 40l che collegherò alla prima stile refugium, ma solo perché ne voglio una seconda da illuminare a ciclo invertito, non per macroalghe)
Si accettano consigli.

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaNo, sono 2 vasche collegate. La piccola è 40l ed avrà 2 Hydor da 900 l/h disposte classicamente.graziano ha scritto:La vasca che misure ha? Se come ho capito sono 40 litri ad occhio e croce con quelle rocce diventano 20, una mp10 l'acqua te la butta fuori anche al minimo, credo, se le foto sono relative alla vasca in questione!!!!
Allora siSago1985 ha scritto: ↑24/10/2025, 15:21No, sono 2 vasche collegate. La piccola è 40l ed avrà 2 Hydor da 900 l/h disposte classicamente.graziano ha scritto:La vasca che misure ha? Se come ho capito sono 40 litri ad occhio e croce con quelle rocce diventano 20, una mp10 l'acqua te la butta fuori anche al minimo, credo, se le foto sono relative alla vasca in questione!!!!
Quella più grande è un cubo 50×50x50 ed è lì che va la (o le) mp10
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male il vetro è 0.8, ma comunque sono sicuro che ci funziona bene perché l'ho tenuta su quella vasca per un paio di anni in un vecchio allestimentoBillyreef ha scritto:Controlla lo spessore del vetro, la MP10 regge fino a 10 mm se non ricordo male
Visitano il forum: YrbaFFo e 32 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |