Redsea reef energetica Plus AB+
Redsea reef energetica Plus AB+
Buongiorno e grazie in anticipo a chi mi risponderà
Esperienze con questo prodotto per alimentare lps ed sps? Va bene come unico prodotto per l alimentazione o utilizzate anche altro ?
Esperienze con questo prodotto per alimentare lps ed sps? Va bene come unico prodotto per l alimentazione o utilizzate anche altro ?
Re: Redsea reef energetica Plus AB+
A me fa rabbrividire solo la descrizione del prodotto.
Detto questo per me hai bisogno di zooplancton, micronizzato per SPS, e più grande per LPS.
Detto questo per me hai bisogno di zooplancton, micronizzato per SPS, e più grande per LPS.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi consigli qualche prodotto in particolare
?
?
Ciao, perché dici che ti fa rabbrividire? Mi sembra simile a quella di tanti altri prodotti di questo tipo.
Io l’ho appena messo in dosometrica, però è troppo presto per dire come mi trovo
Anch'io sono dell'idea che sulle marche blasonate uno vale l'altro, li ho usati quasi tutti, ora doso KZ Coral's Love alternandolo con reefRoids
Perché biologicamente i coralli hanno bisogno di zooplancton. Poi c'è il resto. Per me.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Soprattutto zooplancton micronizzato. Preferirei non fare nomi, ma diciamo che trovi qualcosa sia su BEA che su Elos che su OceanLife, ma ce ne sono tanti.
"Preferirei non fare nomi" bea, elos ,oceanlife.................. capisco
La BEA la userò per il protocollo batterico, per i coralli, poi, ho pensato a ammino espanse, phyto Plus, e coral boost polvere, credo sia sufficiente ?