A8 Pro II Max 240W
Re: A8 Pro II Max 240W
se volete date un'occhiata al loro shop

- 
				Leo23121972
- Chrysiptera 
Il clone Ati, bellissima esteticamente e, penso, valida anche dal punto di vista della componentistica, per la mia vasca é troppo grande, quantomeno come dimensioni. Io ho un cibo 50*50*50. La A8 pro max la preferisco anche se il vattaggio è abbastanza elevato

A8 Pro II Max 240W
Del clone ATI fanno due modelli t169 e t215, io infatti sarei interessato a valutare due plafoniere piccole (ovvero 2 x t169)Leo23121972 ha scritto:Il clone Ati, bellissima esteticamente e, penso, valida anche dal punto di vista della componentistica, per la mia vasca é troppo grande, quantomeno come dimensioni. Io ho un cibo 50*50*50. La A8 pro max la preferisco anche se il vattaggio è abbastanza elevato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La T215 è 47x47 se è troppo grande la piccola è l'idealeLeo23121972 ha scritto: ↑28/03/2025, 19:27Il clone Ati, bellissima esteticamente e, penso, valida anche dal punto di vista della componentistica, per la mia vasca é troppo grande, quantomeno come dimensioni. Io ho un cibo 50*50*50. La A8 pro max la preferisco anche se il vattaggio è abbastanza elevato
La A8pro quanto ha di copertura?

- 
				Leo23121972
- Chrysiptera 
- 
				Leo23121972
- Chrysiptera 
60 cm

Queste le ha @Blackshark nella sua vasca.. Chiedete a lui come si trova..MAV72 ha scritto: ↑27/03/2025, 18:56E queste le hai viste?
https://it.aliexpress.com/item/10050018 ... ry_from%3A
P.S. Sulla mia vasca ho due hydra 32HD ed una Cetus 2.
Ho pensato di sostituire la Cetus 2 con una di queste che ti ho linkato.
È se non sbaglio, ha tolto 2 plafoniere orphek per metterne 4...
è sempre una domanda mal posta... che vuol dire? Ha anche 160 cm di copertura... dipende cosa ci vuoi allevare sotto
 DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge 
Io a sto punto volevo fare una considerazione.
Il mio acquario e’190 x 65 x 45 h e ora come ora ho solo molli, ho 4 Cetus 2 e due lampade prese su Amazon del mio precedente nanoreef messe agli angoli cercando di bilanciare i colori.

Nella mia “Carriera” ventennale di Marino ho cambiato tante plafo, a volte piu’ per la voglia di provare qualcosa di nuovo che per reale necessita’ di cambiare….
Pero’ in questo caso, allevando molli, per poi in futuro integrare con qualche lps, e se proprio proprio qualche sps estremamente facile, ha davvero senso valutare plafo più performanti?
In primis mi piacerebbe cambiarle (appena ho i soldi da sbattere via e di sicuro credo valuterei queste cinesi, perché anni fa con 900 euro ti portavi a casa una stupenda giesemann con 2 x 250watt più 4 neon t5 da 54 watt e illuminavi comodamente una vasca di 130x60 cm adesso con la stessa cifra illumin metà vasca….)
Per appagare gli occhi e avere una luce da stadio…
Pero’…a parte che io non ci capisco una minchia di par e via dicendo….se guardo questa tabella qua

La Cetus 2 se leggo correttamente .. come rapporto qualità prezzo pare una delle migliori… o sbaglio?
Di sicuro sarebbe meglio avere 6 Cetus 2 invece che 4 e due plafo messe lì per coprire gli angoli….
Il fatto che tengo i bianchi Max al 50 per cento sennò poi diventa giallastra la luce e non mi piace…..
Ci sta come ragionamento o sbaglio ?

Il mio acquario e’190 x 65 x 45 h e ora come ora ho solo molli, ho 4 Cetus 2 e due lampade prese su Amazon del mio precedente nanoreef messe agli angoli cercando di bilanciare i colori.

Nella mia “Carriera” ventennale di Marino ho cambiato tante plafo, a volte piu’ per la voglia di provare qualcosa di nuovo che per reale necessita’ di cambiare….
Pero’ in questo caso, allevando molli, per poi in futuro integrare con qualche lps, e se proprio proprio qualche sps estremamente facile, ha davvero senso valutare plafo più performanti?
In primis mi piacerebbe cambiarle (appena ho i soldi da sbattere via e di sicuro credo valuterei queste cinesi, perché anni fa con 900 euro ti portavi a casa una stupenda giesemann con 2 x 250watt più 4 neon t5 da 54 watt e illuminavi comodamente una vasca di 130x60 cm adesso con la stessa cifra illumin metà vasca….)
Per appagare gli occhi e avere una luce da stadio…
Pero’…a parte che io non ci capisco una minchia di par e via dicendo….se guardo questa tabella qua

La Cetus 2 se leggo correttamente .. come rapporto qualità prezzo pare una delle migliori… o sbaglio?
Di sicuro sarebbe meglio avere 6 Cetus 2 invece che 4 e due plafo messe lì per coprire gli angoli….
Il fatto che tengo i bianchi Max al 50 per cento sennò poi diventa giallastra la luce e non mi piace…..
Ci sta come ragionamento o sbaglio ?