🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Un nuovo giochino...

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Un nuovo giochino...

Messaggio da Danireef » 22/09/2025, 9:51

Kurtzisa ha scritto:
20/09/2025, 8:17
ritorno a quello che ho scritto in precedenza...

il progetto è iniziato nel 2015
il kikstarter iniziato nel 2017 dopo che è stato fatto l'ottavo prototipo ed era pronto per la commercializzazione, quindi servivano capitali per iniziare a produrlo, 160k dollah raccolti
la prima spedizione nel 2018
siamo a fine 2025 e sta venendo spedito... cosa è successo in questi 7 anni? senza aggiornamenti ne nulla? capite che la cosa mi puzza abbastanza?
In realtà la commercializzazione è iniziata tipo 3 anni fa, all'inizio credevo fosse uno scam, poi ho intercettato in diversi italiani che lo avevano comprato e si trovavano bene, così li ho contattati oltre 6 mesi fa e mi spiegavano che ne facevano un paio di batch all'anno, appena pronto me l'hanno spedito
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Pigna
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Pigna » 22/09/2025, 11:48

Che poi…dal loro sito…mi sembra di capire che pulisce solo 1 vetro, chiaramente il frontale, la vedo dura fare il “passaggio sull’angolo”.
Quindi ne servirebbero 3? Perché 1 non risolve il problema “pulizia vetri”.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 22/09/2025, 13:42

Infatti è pensato per i grandi acquari, non per i minireef, sui quali non avrebbe senso.
Ma pensalo ad esempio in questo acquario:

Immagine

Ma anche in questo:

Immagine

o in questo

Immagine

In tutti avrebbe molto senso, anche solo per il frontale... senza parlare della fotocamera interna... appena riesco a fare il test vedrete anche come la penso... prima di provarlo posso solo dare dei giudizi un po' parziali
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Kurtzisa
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da Kurtzisa » 22/09/2025, 13:58

La mia preoccupazione era proprio riferita al fatto che in molti si lamentavano di aver pagato e non aver ricevuto ancora nulla su kikstarter e che non ci siano stati aggiornamenti. Ma a quanto pare non è così

Poi abbiamo l'ennesima cosa che si collega ad internet con tutti i problemi che ne possono derivare, questo è da verificare

Poi abbiamo l'utilità di un sistema simile, che dipende dai gusti personali

Fa un fretta a testare , su su !

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”