In realtà la commercializzazione è iniziata tipo 3 anni fa, all'inizio credevo fosse uno scam, poi ho intercettato in diversi italiani che lo avevano comprato e si trovavano bene, così li ho contattati oltre 6 mesi fa e mi spiegavano che ne facevano un paio di batch all'anno, appena pronto me l'hanno speditoKurtzisa ha scritto: ↑20/09/2025, 8:17ritorno a quello che ho scritto in precedenza...
il progetto è iniziato nel 2015
il kikstarter iniziato nel 2017 dopo che è stato fatto l'ottavo prototipo ed era pronto per la commercializzazione, quindi servivano capitali per iniziare a produrlo, 160k dollah raccolti
la prima spedizione nel 2018
siamo a fine 2025 e sta venendo spedito... cosa è successo in questi 7 anni? senza aggiornamenti ne nulla? capite che la cosa mi puzza abbastanza?
Un nuovo giochino...
Re: Un nuovo giochino...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che poi…dal loro sito…mi sembra di capire che pulisce solo 1 vetro, chiaramente il frontale, la vedo dura fare il “passaggio sull’angolo”.
Quindi ne servirebbero 3? Perché 1 non risolve il problema “pulizia vetri”.
Quindi ne servirebbero 3? Perché 1 non risolve il problema “pulizia vetri”.
Infatti è pensato per i grandi acquari, non per i minireef, sui quali non avrebbe senso.
Ma pensalo ad esempio in questo acquario:

Ma anche in questo:

o in questo

In tutti avrebbe molto senso, anche solo per il frontale... senza parlare della fotocamera interna... appena riesco a fare il test vedrete anche come la penso... prima di provarlo posso solo dare dei giudizi un po' parziali
Ma pensalo ad esempio in questo acquario:

Ma anche in questo:

o in questo

In tutti avrebbe molto senso, anche solo per il frontale... senza parlare della fotocamera interna... appena riesco a fare il test vedrete anche come la penso... prima di provarlo posso solo dare dei giudizi un po' parziali

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La mia preoccupazione era proprio riferita al fatto che in molti si lamentavano di aver pagato e non aver ricevuto ancora nulla su kikstarter e che non ci siano stati aggiornamenti. Ma a quanto pare non è così
Poi abbiamo l'ennesima cosa che si collega ad internet con tutti i problemi che ne possono derivare, questo è da verificare
Poi abbiamo l'utilità di un sistema simile, che dipende dai gusti personali
Fa un fretta a testare , su su !
Poi abbiamo l'ennesima cosa che si collega ad internet con tutti i problemi che ne possono derivare, questo è da verificare
Poi abbiamo l'utilità di un sistema simile, che dipende dai gusti personali
Fa un fretta a testare , su su !