Consigli pompe,skimmer,plafoniera
Re: Consigli pompe,skimmer,plafoniera
H&S non lo conosco, ma ne parlano tutti bene.
Il nac, idem, non lo conosco ma meccanicamente è identico al C3.5 cambia solo la pompa e questo lo ho avuto.
Mi ha fatto girare parecchio le scatole all'inizio, poi quando si è sporcato ha iniziato a fare il suo sporco lavoro in maniera egregia.
Non è silenzioso però! Almeno, rispetto al Nyos è un trattore davanti ad una prima che cade, c'è però da dire che il Nyos costa quasi il triplo del BM C3.5....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Il nac, idem, non lo conosco ma meccanicamente è identico al C3.5 cambia solo la pompa e questo lo ho avuto.
Mi ha fatto girare parecchio le scatole all'inizio, poi quando si è sporcato ha iniziato a fare il suo sporco lavoro in maniera egregia.
Non è silenzioso però! Almeno, rispetto al Nyos è un trattore davanti ad una prima che cade, c'è però da dire che il Nyos costa quasi il triplo del BM C3.5....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
ho avuto l h&s e funziona bene solo che mi pare consumi di più del nac che se nn ha la pompa atman consumerà la metà circa dell h&s
per quanto riguarda la pompa nn saprei perché le vortech sono fuori dalla mia portata ora nn saprei se è un vecchio modello
la sicce elettronica di Danilo nn ti piace proprio? eppure ho letto cose carine su quella pompa
ti sei fatto influenzare per bene su reefbastards ahhahahaha
per quanto riguarda la pompa nn saprei perché le vortech sono fuori dalla mia portata ora nn saprei se è un vecchio modello
la sicce elettronica di Danilo nn ti piace proprio? eppure ho letto cose carine su quella pompa
ti sei fatto influenzare per bene su reefbastards ahhahahaha
prendi l'H&S

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
No quella di danilo parte da 3000 litri... Il mio è 90 litri lordi...
La Vortech dovrebbe essere il penultimo modello, nel caso appena mi manda le foto mi date una controllata
L h&s monta pompa aquabee. L unico dubbio era che l h&s monta la pompa laterale ed è più largo ed alto,dopo non ci sta più niente in sump, il bm è più piccolo e meno largo. Però aggiudicato h&s.
Per la luce mi sembra di aver capito che danilo è per la radion tutta la vita...che modello dovrei cercare? Prendere un modello g2 per sostituire a g2 pro o g3 ha senso?
La Vortech dovrebbe essere il penultimo modello, nel caso appena mi manda le foto mi date una controllata

L h&s monta pompa aquabee. L unico dubbio era che l h&s monta la pompa laterale ed è più largo ed alto,dopo non ci sta più niente in sump, il bm è più piccolo e meno largo. Però aggiudicato h&s.
Per la luce mi sembra di aver capito che danilo è per la radion tutta la vita...che modello dovrei cercare? Prendere un modello g2 per sostituire a g2 pro o g3 ha senso?
Prendi la G2 e tieni la G2... quando avrai raggiunto i suoi limiti, penserai all'upgrade.
Considera che la Vortech non è direzionabile, mentre la Sicce lo è, quindi la maggior portata è molto più modulabile.
La MP10 è data per 750 – 6,000 litri. Tutto sommato, io potendo, prenderei la Vortech.
Considera che la Vortech non è direzionabile, mentre la Sicce lo è, quindi la maggior portata è molto più modulabile.
La MP10 è data per 750 – 6,000 litri. Tutto sommato, io potendo, prenderei la Vortech.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Approfitto per farvi gli auguri di una serena Pasqua. A me non è iniziata benissimo per l iPhone non mi entrare più in nessun sito :'-(
Danilo la mp10 partirei dal minimo per poi regolare la potenza.
Per la radion g2 quale sarebbe un prezzo onesto? E cosa controllare o chiedere al proprietario?
Danilo la mp10 partirei dal minimo per poi regolare la potenza.
Per la radion g2 quale sarebbe un prezzo onesto? E cosa controllare o chiedere al proprietario?
spiegati che al limite vedo se posso aiutarti, apri un nuovo post però e spiega il problemaangelo2204 ha scritto:Approfitto per farvi gli auguri di una serena Pasqua. A me non è iniziata benissimo per l iPhone non mi entrare più in nessun sito :'-(
si bhè ovviamenteDanilo la mp10 partirei dal minimo per poi regolare la potenza.
se è integra e funziona c'è poco che puoi controllare, le solite cose insomma, tutti i led, la ventola, etc.Per la radion g2 quale sarebbe un prezzo onesto? E cosa controllare o chiedere al proprietario?
Secondo me fra 250 e 300 euro potrebbe essere un prezzo equo

-
- Zebrasoma
Per questo problema dell iPhone (ho aperto un post in chiacchiere) non riesco ad aprire
-
- Zebrasoma
La pompa di risalita Newa Jet NJ2300 Portata Regolabile da 900 a 2300 L/H andrebbe bene per il blau open reef con l h&s 110 come skimmer?