Alzamento no3
Re: Alzamento no3
Non ho cambiato nulla,muta non sembra,perché è come se perde tessuto di punto in bianco si è chiuso e ha iniziato a far cosi
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Secondo te potrebbe essere la causa improvvisa degli no3 all'improvviso alti
Using Tapatalk
Gli sbilanciamenti non piacciono ai coralli in effetti. Però secondo me è in muta...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
marco_1962
- Amphiprion

Se il problema è la scarsa popolazione batterica con Nitraphos Minus di Aquaforest + pro bio s e np pro risolvi in breve tempo.
Attieniti con precisione alle dosi perché è molto potente e parti gradualmente. Ad esempio io avevo 20 come te e sono partito con 1 ml alla settimana crescendo di un ml alla settimana, nel giro di un mese sono andato a zero sia di No3 che di Po4.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Attieniti con precisione alle dosi perché è molto potente e parti gradualmente. Ad esempio io avevo 20 come te e sono partito con 1 ml alla settimana crescendo di un ml alla settimana, nel giro di un mese sono andato a zero sia di No3 che di Po4.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
La mia vasca:
viewtopic.php?p=140055#p140055
viewtopic.php?p=140055#p140055
Salve e buon natale
Secondo voi l'alzamento dei no3 può essere causato dalla plafoniera che ho nel refugium ?vi spiego questa mattina sono andato per smontarla e ho visto che ha della ruggine ,e sembra che la parte esterna sia anche ossidata
Secondo voi l'alzamento dei no3 può essere causato dalla plafoniera che ho nel refugium ?vi spiego questa mattina sono andato per smontarla e ho visto che ha della ruggine ,e sembra che la parte esterna sia anche ossidata
Using Tapatalk
Se la ruggine è caduta in acquario qualche problema può averlo causato, ma in genere si trova intossicazione da macroelementi. Se hai questo dubbio un ICP potrebbe essere una buona cosa
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2