E poi non abbiamo detto finora che ogni vasca ha una storia e dei problemi tutti suoi?
E quando mi ricapita di poter avere qualche buon consiglio da una persona così competente?

Ciao, il "problema" è che è un Hobby. Cioè, si è eliminata (per specifico volere di alcuni appassionati) la figura professionale del negoziante specializzato. I social non fanno altro che dare "importanza" a chi nella vita si occupa di tutt'altro (anche con nomine tipo "coral conservation specialst").CianCianin ha scritto: ↑ieri, 18:24Ciao @Davide_m e grazie per la risposta finalmente esaustiva che avrei sempre desiderato avere.
Il problema credo, è che per una persona competente come te ce ne sono almeno dieci che parlano anche di cose giuste, ma con una visione parziale del problema perché vissuto solo dal loro punto di vista o di gestione.
Riguardo a come risolvere i miei problemi alla vasca, posso chiederti se ti va di farmi una consulenza generale, prima di tutto per vedere se sto portando avanti il progetto in modo corretto, e poi per trovare una o più cose da modificare per risolvere davvero il problema alla base?
Preferisci che ti scriva in privato o proseguiamo qui?
Ad ogni modo lo farò da lunedì in poi non appena rientrerò a casa dal lavoro.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |