A8 Pro II Max 240W
- Blackshark
 - Acanthurus
 - LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
 - Contatta:

Re: A8 Pro II Max 240W
Appena arriva la scheda nuova mando foto 
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP40M-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
						- Blackshark
 - Acanthurus
 - Contatta:

Scheda nuova installata....scoperto il mistero della memoria di programmazione che si cancellava dopo il blackout. 
Una semplice batteria tampone da 1.3euro!!!
La cosa che mi lascia perplesso è che per cambiarla bisogna togliere il sigillo di garanzia e diciamo pazienza, ma ancora peggio che dopo decine di mail di insoddisfazione e proteste per la perdita del programma, il venditore/costruttore non mi abbiano detto di controllare/cambiare la batteria tampone
Qui si vede la "cinesata"

La cosa che mi lascia perplesso è che per cambiarla bisogna togliere il sigillo di garanzia e diciamo pazienza, ma ancora peggio che dopo decine di mail di insoddisfazione e proteste per la perdita del programma, il venditore/costruttore non mi abbiano detto di controllare/cambiare la batteria tampone

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP40M-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
						- Blackshark
 - Acanthurus
 - Contatta:

Come scritto in altro post, forse con un minimo di pasta termica per migliorare lo scambio di calore tra scheda led e dissipatore in alluminio eviterebbe che i LED si surriscaldino fino a bruciarsi.

Allora in caso di blackout adesso mantiene la programmazione?Blackshark ha scritto: ↑ieri, 23:21Scheda nuova installata....scoperto il mistero della memoria di programmazione che si cancellava dopo il blackout.
- Blackshark
 - Acanthurus
 - Contatta:

Si

Che dire recensione forse fatta un po' in fretta e furia? 
Software imbarazzante;
Deve essere reimpostata manualmente quando torna la corrente a seguito di interruzione elettrica.
Forse bisognava provarla meglio prima di trarre conclusioni affrettate, sbaglio?

Software imbarazzante;
Deve essere reimpostata manualmente quando torna la corrente a seguito di interruzione elettrica.
Forse bisognava provarla meglio prima di trarre conclusioni affrettate, sbaglio?
E' anche vero che per risolvere il problema devi rompere il sigillo di garanzia, quindi tecnicamente vai a mettere mano dove non dovresti. Non ritengo sia normale dover sventrare una plafoniera per sistemare le magagne a cui non hanno saputo (oppure voluto) mettere una toppa.

Forse non tutti hanno avuto la sfortuna di avere la batteria tampone scarica o difettata?YrbaFFo ha scritto: ↑oggi, 1:21E' anche vero che per risolvere il problema devi rompere il sigillo di garanzia, quindi tecnicamente vai a mettere mano dove non dovresti. Non ritengo sia normale dover sventrare una plafoniera per sistemare le magagne a cui non hanno saputo (oppure voluto) mettere una toppa.
Ma non c'è stata nemmeno da parte del venditore/produttore la volontà (o la competenza) di suggerire come risolvere il suo problema, nonostante fosse solo una misera batteria tampone. Ne va comunque della loro credibilità, come "azienda seria che produce apparecchi affidabili e ben studiati", diciamo così. Almeno fossi io a vendere/produrre perché mai non dovrei dare la soluzione al problema di un mio prodotto, sempre che lo sappia risolvere??
Inoltre, se ricordo bene, 2 lampade su 3 acquistate ha avuto problemi... @Blackshark io fossi in te un giretto a Lourdes me lo farei

Inoltre, se ricordo bene, 2 lampade su 3 acquistate ha avuto problemi... @Blackshark io fossi in te un giretto a Lourdes me lo farei
Non è un discorso di provarla meglio, io mi aspetto che un prodotto acquistato, qualsiasi sia ottimo dal primo giorno che lo compro, poi se nel tempo fanno aggiornamenti software che lo rendono ottimo meglio per l'utente finale. Lo stesso problema lo ha chi recensisce macchine fotografiche, all acquisto non sono nulla di che, dopo 6 mesi cin aggiornamenti software diventano super.
In questo caso è una batteria tampone... Significa che chi vende in Italia, il rappresentante,,il contatto nella zona di produzione NON HA assolutamente idea di come funzioni il loro prodotto