Inserimento rocce
Re: Inserimento rocce
Non capisco a cosa ti riferisci
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Purtroppo non riesco a capire cosa sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
È un pezzo di roccia che termina con una specie di bocca, bho chissà.......
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sembra una vongola, anzi, credo proprio lo sia..ne ho una più piccola viva anche nelle mie rocce..
Ok grazie 
-
FedericoFP
- Centropyge

Ciao @Vincenzo
Quanti kg di roccia devi inserire? Perchè se parliamo di poca roba ti conviene comprarle, le rocce sintetiche (tipo le CaribSea Life Rock che usavo io stanno sui 15€ al Kg).
Ti risparmi fatica e problemi nel caso non siano pulite bene.
Buona giornata
Quanti kg di roccia devi inserire? Perchè se parliamo di poca roba ti conviene comprarle, le rocce sintetiche (tipo le CaribSea Life Rock che usavo io stanno sui 15€ al Kg).
Ti risparmi fatica e problemi nel caso non siano pulite bene.
Buona giornata
Ciao, avrei 35kg miste tra sintetiche e non, già lavate e pronte, ecco perché opto per recuperare queste, magari non tutte, come anche consigliatomi giustamente da altri del forum, la vasca cmq è 200lt lordi.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Non so che tipo di acquario marino vorrai fare e come gestirlo, ma 35 kg mi sembrano esagerati per 200 LT .
Per come la vedo io, 20 kg più la sabbia , sono più che sufficienti.. ovviamente tutta la tecnica dev'essere dimensionata e gestita nel modo giusto. Ormai le vasche con rocciate preponderanti non vanno più se consideri che ad oggi, quello spazio extra è occupato dai coralli.
Per come la vedo io, 20 kg più la sabbia , sono più che sufficienti.. ovviamente tutta la tecnica dev'essere dimensionata e gestita nel modo giusto. Ormai le vasche con rocciate preponderanti non vanno più se consideri che ad oggi, quello spazio extra è occupato dai coralli.
Si si infatti.
Grazie dei consigli
Grazie dei consigli