Buona domenica a tutti,
Ho una vecchia ATI 8x80 quindi t5
Che mi sta abbandonando,vorrei passare ai led che plafoniera mi consigliate?
La vasca è: 160x75x60 non ho intenzione di inserire dei sps ,ma ho dei molli e vorrei mettere qualche LPS
Grazie in anticipo
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Cambio plafoniera
Re: Cambio plafoniera
Io andrei su delle barre a led da 150 cm, come GNC, Oprhek o Easy Reef, una foto potrebbe aiutare a farci comprendere l'acquario ed a consigliarti per il meglio. Comunque per quello che hai direi non più di 2 per cominciare.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao questa e la vasca adesso c'è un sarco 

Using Tapatalk
E allora due barre a led, una reef day o equivalente ed una blu e sei a posto, secondo me
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2