Aggiunta di barra orpehk, quale?
Re: Aggiunta di barra orpehk, quale?
Arrivato il pcb di ricambio, messa una bella sluamarata di pasta termica e rimontato, testato e rimontata la lampada. i led cotti hanno rovinato le lenti, le ho montate comunque non avendo altro.
il PCB vecchio era più cheap di quello nuovo, quello nuovo aveva il posto per dei diodi tranzorb, servono come protezione ai led, a volte il tranzorb è integrato. montata e vediamo
il PCB vecchio era più cheap di quello nuovo, quello nuovo aveva il posto per dei diodi tranzorb, servono come protezione ai led, a volte il tranzorb è integrato. montata e vediamo
Speriamo bene
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi arrivano una bluplus e una reefday penso entro settimana, sto poan piano portando i fosfati a livelli accettabili, vediamo se tutto inizia a funzionare come si deve.
ho smontato un' altra barra or3... ache qui zero pasta termica... su 300 euro di barra 25 cent di pasta termica in piu potevano metterla!!!
comunque, cambiato i led che non funzionano, e ho riparato una reef day, adesso devo vedere se si trovano solo i led di ricambio che nel caso sostituisco anche quelli.
adesso ho quindi due reefday, una blue plus e una skyblue
penso di mettere bianca blu bianca blu sull' acquario e vediamo che risultati danno
comunque, cambiato i led che non funzionano, e ho riparato una reef day, adesso devo vedere se si trovano solo i led di ricambio che nel caso sostituisco anche quelli.
penso di mettere bianca blu bianca blu sull' acquario e vediamo che risultati danno
Se dovessi trovarli tienici informatiKurtzisa ha scritto: ↑24/09/2025, 17:06ho smontato un' altra barra or3... ache qui zero pasta termica... su 300 euro di barra 25 cent di pasta termica in piu potevano metterla!!!