
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaIl picco potrebbe essere la causa, 28 gradi non sono pochi per chi è abituato ad averne 24... Se le hai da tanto è quello è l'unico cambiamento non credo che il problema sia il cibo, se ora la temperatura è normale tienile d'occhio e vedi se migliorano.andrewcs ha scritto:Si ma mai direttamente..alterno una sera 3mg di zooplacton della sicce il Calanus oppure l elos SVC , ed una sera il coral vitalizer per sps..
Per quanto riguarda la temperatura ho avuto un picco in pochi giorni da 24 a 28 ma ora ho messo le ventole e di giorno ho 25 gradi e di sera 24..
Provo a dare del granulato a luci spente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simuz ha scritto:Il picco potrebbe essere la causa, 28 gradi non sono pochi per chi è abituato ad averne 24... Se le hai da tanto è quello è l'unico cambiamento non credo che il problema sia il cibo, se ora la temperatura è normale tienile d'occhio e vedi se migliorano.andrewcs ha scritto:Si ma mai direttamente..alterno una sera 3mg di zooplacton della sicce il Calanus oppure l elos SVC , ed una sera il coral vitalizer per sps..
Per quanto riguarda la temperatura ho avuto un picco in pochi giorni da 24 a 28 ma ora ho messo le ventole e di giorno ho 25 gradi e di sera 24..
Provo a dare del granulato a luci spente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaDanireef ha scritto:sicuramente lo sbalzo di temperatura, alimentale con l'SVC direttamente tramite siringa o pipetta a pompe spente
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaDanireef ha scritto:potresti alimentare un po' tutti i giorni fino a quando non si riprendono... certo che arrivare a 26-26,5 sarebbe meglio per loro... alza di almeno un altro grado
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |