Secondo voi va bene la distanza tra la pompa di risalita e la caduta?

Scambierà 2-300 l/h se va bene. Non è adatta... hai fatto il test nel link sopra? hai misurato tu effettivamente lo scambio?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Onestamente no ma il livello è sempre stato costante in sump e in vasca, un po bassino ma costanteDanireef ha scritto:Scambierà 2-300 l/h se va bene. Non è adatta... hai fatto il test nel link sopra? hai misurato tu effettivamente lo scambio?Remo Walktrough ha scritto: ↑oggi, 15:05Fa il suo lavoro egregiamente come un muloDavide_m ha scritto: si certamente, la sicce 1.5 è molto al limite

E una pompa provvisoriaRemo Walktrough ha scritto:Onestamente no ma il livello è sempre stato costante in sump e in vasca, un po bassino ma costanteDanireef ha scritto:Scambierà 2-300 l/h se va bene. Non è adatta... hai fatto il test nel link sopra? hai misurato tu effettivamente lo scambio?
io ti lascio i link per capire, perché ci vuole una certa portata, come verificarla etc.Remo Walktrough ha scritto: ↑oggi, 18:17Onestamente no ma il livello è sempre stato costante in sump e in vasca, un po bassino ma costante
E poco ma non posso comprare unaDanireef ha scritto:
173 l/h sono stato anche troppo buono...

No voglio approfondire eccome, anche capire che tipo di pompa mi serveDanireef ha scritto:io ti lascio i link per capire, perché ci vuole una certa portata, come verificarla etc.Remo Walktrough ha scritto: ↑oggi, 18:17Onestamente no ma il livello è sempre stato costante in sump e in vasca, un po bassino ma costante
Se non hai voglia tu di approfondire, io eviterò di risponderti, perché nessuno ha voglia di perdere tempo

29 litri ora?Remo Walktrough ha scritto:No voglio approfondire eccome, anche capire che tipo di pompa mi serveDanireef ha scritto:io ti lascio i link per capire, perché ci vuole una certa portata, come verificarla etc.Remo Walktrough ha scritto: ↑oggi, 18:17Onestamente no ma il livello è sempre stato costante in sump e in vasca, un po bassino ma costante
Se non hai voglia tu di approfondire, io eviterò di risponderti, perché nessuno ha voglia di perdere tempo

Punterò sulla syncra silent 3.0, ho già fatto i calcoli di prevalenza ecc più o meno 1100 l/hRemo Walktrough ha scritto:29 litri ora?Remo Walktrough ha scritto:No voglio approfondire eccome, anche capire che tipo di pompa mi serveDanireef ha scritto: io ti lascio i link per capire, perché ci vuole una certa portata, come verificarla etc.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |