Le rocce sintetiche non ti vanno proprio giù eh?
Coralli "sentinella"
Re: Coralli
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Coralli "sentinella"
Capisco che dovremmo adattarci alle rocce sintetiche…a a queste cose non mi abitueró mai!!
E secondo me IMHO EEEE, a chi scieglie dei layout così interessa più “sfoggiare” i coralli che creare una piccola parte di mare…
E secondo me IMHO EEEE, a chi scieglie dei layout così interessa più “sfoggiare” i coralli che creare una piccola parte di mare…
Coralli "sentinella"
Non capisco, no non mi vanno giù, certe tendenze di adesso…come può essere quella rocciata…o la ricerca dell’accessorio fluo in abbinamento a x cose…o la ricerca dell’ultimo ritrovato tecnico spesso costosissimo e spesso poco innovato e utile…
Lo dico sempre per chi comincia(io compreso)…si rischia di perdere il focus.
Lo dico sempre per chi comincia(io compreso)…si rischia di perdere il focus.
Re: Coralli "sentinella"
Io per cambiare ho fatto una rocciata di Poseidon... ma non pensarla adesso, pensala quando sarà piena di coralli... adesso sono d'accordo...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Coralli
Vabbè dai, sarà un grattato questo, sembrano quelle strutture x fare giocare i gatti... La testa sott'acqua nn l'ha mai messa questo qui..Pigna ha scritto: ↑oggi, 19:04Rispecchia la natura…Jonathan Betti ha scritto:Io rimango dell'idea che se vogliamo replicare un acquario marino, in vasca ci vanno rocce e sabbia provenienti dal mare ( certo non sarà ecosostenibile lo ammetto) le rocce finte e la sabbia fatta da quarzo o carbonato di calcio , proprio non mi vanno giù, non posso vederle. Sono finte !
Sulla funzionalità delle rocce sintetiche non mi esprimo perché non ne ho la minima esperienza, ma sulla bontà di buone rocce vive non avrei dubbi, certo se utilizzate nel modo giusto, non ammassate a più non posso pur di averne di più, forse Danilo intendeva in questo senso che lavorano male.