Non li conosco, ma ho avuto anche esperienze negative sulle spedizioni.
La discriminante è con che vettore spediscono.
Chi usa Ups o Dhl 24h per animali vivi non sbaglia.
Una volta un negozio italiano ha spedito con bartolini!!!
Tra l'altro pesci....il pacco arrivato dopo 2 giorni, imballo scadente con alcuni sacchetti bucati, purtroppo tutti gli animali morti....mai piu!!
Quelli che ho citato addirittura alcuni sono esteri, con imballi top sempre spediti alle 16 ed entro le 14 del giorno dopo li avevo a casa.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Nuovo inserimento Acropora
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Nuovo inserimento Acropora
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Re: Nuovo inserimento Acropora
H2O in ogni caso è un negozio serio, ma il problema è che dipende anche di dove sei tu
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2