Morte di tutti i pesci in vasca
Re: Morte di tutti i pesci in vasca
e gli altri pesci come sono morti puntini o altro?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Davide123456789
- Chrysiptera

Sui pagliacci non ho visto puntini ne calo di appetito o altro, sul elegns siDanireef ha scritto:e gli altri pesci come sono morti puntini o altro?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
-
Davide123456789
- Chrysiptera

Mi consigliate di fare un periodo senza inserire nulla per evitare parassiti ? Se si per il mantenimento della vasca basta buttare un po di cibo 2 3 colte a settimana ? Ho una vasca più piccola che credo userò come quarantena prima di ogni inserimento
Morte di tutti i pesci in vasca
Mia personalissima idea…vasca immatura…tanti pesci dopo troppo poco tempo.
I valori chimici possono essere ok, ma la parte biologica sicuramente no…e una parassitosi trova campo libero…
Rocce immature a vedere (hai avuto la fase algale?) e con quella lampada (tra l’altro mi sembra impostata tutta sul blu) credo che quella vasca non sappia cos’è l’ossodazione…ma ripeto…IMHO!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I valori chimici possono essere ok, ma la parte biologica sicuramente no…e una parassitosi trova campo libero…
Rocce immature a vedere (hai avuto la fase algale?) e con quella lampada (tra l’altro mi sembra impostata tutta sul blu) credo che quella vasca non sappia cos’è l’ossodazione…ma ripeto…IMHO!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk