🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Glabrescens ritirata

Dubbi, curiositĂ , necessitĂ  degli organismi che andremo ad inserire in acquario
Simone_
Amphiprion
Amphiprion

Re: Glabrescens ritirata

Messaggio da Simone_ » ieri, 14:01

YrbaFFo ha scritto: ↑
ieri, 12:05
Allora questa sera andrò di dip prepotente.
Dai un occhiata generale alla vasca, che non ce ne siano altre…

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma
LocalitĂ : Castano Primo (MI)
Contatta:

Messaggio da Davide_m » ieri, 14:04

Immagine
circoletti rossi, non saprei dire dall'altra parte, ed essendo incollata alla rocciata, difficile forse assicurarsene
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo piĂą nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method

Davide.

Kurtzisa
Zebrasoma
Zebrasoma
LocalitĂ : Parma

Messaggio da Kurtzisa » ieri, 14:41

maledetti vermi!!! controlla ovunque, io mi ero salvato usando l'ascarilen, ma tieni presente che ti uccide anche altro di microfauna in vasca
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?

YrbaFFo
Centropyge
Centropyge

Messaggio da YrbaFFo » ieri, 16:45

Nessun problema: stasera stacco dalla roccetta e pulisco con una lametta. La faccio tornare splendente!!!

Guarderò in giro se vedo altro, ieri ho provato a dare un'occhiata veloce ma non ho notato nulla in giro, tant'è che gli altri coralli mi sembrano in buona forma. Comunque controllare non mi costa nulla. Grazie a tutti.

YrbaFFo
Centropyge
Centropyge

Messaggio da YrbaFFo » 19 minuti fa

Pulizia profonda fatta, prima con una lametta ho tolto il grosso, poi con uno spazzolino ho pulito di fino. L'ho rimesso al suo posto ed ora sta tutto ritirato nei suoi calici. Ci sta, l'ho strapazzato per bene. Vediamo come evolve in questi giorni, speriamo bene.
Immagine

Rispondi

Torna a “Gli animali in acquario marino, pesci, coralli ed invertebrati”