Messaggio

da Manulla » 18/09/2025, 18:13

Ciao si sta in vasca in un bicchierino da amaro in vetro perché quello in plastica non riusciva a stare fermo e i pesci lo colpivano, invece questo in vetro é più pesante, spero sia il mio caso , ci sto mettendo il massimo impegno, i valori in vasca sono buoni, ho i Dino ma sono in regressione. Lei é al sicuro, ormai siamo a 20 giorni, spolipa , non con tanta estensione, ma il corpo molle dell' animale non aveva nessun danno, apre anche la bocca la sera . la colorazione per essere una torch joker da una testa é buona gli apici dei polipi belli gialli solo la lunghezza ha leggermente sbiadito il viola, ma era già così anche quando aveva lo scheletro. Ho dato lei un buon punto per esposizione e corrente, magari ci vorrà un' infinità di tempo ma continuo a provarci 🥲 . Una cosa che ho notato invece é che all' interno dello scheletro nei mini vermi tubercoli, quelli piccoli un millimetro e base circolare, non so come siano arrivati li, ora mi chiedo se possono essere pericolosi per le altre euphyllie in vasca, grazie mille 
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk