In questi casi la rete di amici e di amici acquariofili è importantissima, sia per consigli sulle decisioni, ma anche per il supporto morale.
Non solo , un amico Simone, sul forum--> @hioct999 @hioct , ha delle rocce vive stabilizzate da mesi che girano e quindi super spurgate e popolate di batteri e credo anche di microfauna... ha intenzione di venderle quindi cascano a fagiolo.
Domani sera le vado a prendere....
Voi direte ma perché tutta questa fretta??
Semplice non mi voglio arrendere perché ho preso per i capelli 4 pesci a cui tengo molto e qualche corallino attualmente messe in una botte da 150lt a girare.
Non so quanto possono resistere li, anche se ci ho messo areatore, riscaldatore, pompa movimento, carbone,luce è in sostanza un acquario di fortuna.
Mancherebbe uno skimmerino....
Adesso ne recupero uno da un vecchio progetto.
Poi ho promesso a mio figlio , ma anche a me stesso , che voglio fare di tutto per tenerli in vita
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens