risalita sicce 1.5,
luce jebao ml 120, skimmer division 125, 19,4 kg di rocce vive suddivise tra vasca e sump (volevo/dovevo arrivare a 21 kg, ma non sapevo più dove metterle). Installato il 2/5, luce e pompe movimento (nel frattempo me ne è stata messa una provvisoria) arrivate e installate il 21/5, pertanto mio malgrado ho fatto un paio di settimane di buio.
Provo ad allegare immagine.

Consigli e critiche sono assolutamente ben accette.

. Vorrei andare sul classico. Coppietta ocellaris. Trio kau a cui sottrarre per tempo il terzo incomodo. Gamberi, lumache. E tenermi spazio per qualche mangiatore di planarie mai mi capitasse la sfortuna di averne. Lato coralli molli ( briareum relegato su una roccia a parte, rhodactis, ricorderò) lps e se le luci lo consentono una distillata che mi piace molto.
. Vorrei andare sul classico. Coppietta ocellaris. Trio kau a cui sottrarre per tempo il terzo incomodo. Gamberi, lumache. E tenermi spazio per qualche mangiatore di planarie mai mi capitasse la sfortuna di averne. Lato coralli molli ( briareum relegato su una roccia a parte, rhodactis, ricorderò) lps e se le luci lo consentono una distillata che mi piace molto.

Main Sponsor
 Main Sponsor

5.106 Fan
 5.106 Fan
     4.566 Follower
 4.566 Follower
     4.060 Iscritti
 4.060 Iscritti
     2.944 Membri
 2.944 Membri
     705 Follower
 705 Follower