Mi sono prenotato per il noleggio di un Apogee, proverò come sono distribuiti nella vasca e farò molte prove con varie regolazioni di intensità e spettro
Nuova vasca Luper
Re: Nuova vasca Luper
Sì credo che sia uno strumento utile, poi è chiaro che bisogna anche saperla gestire la luce e portare i coralli a quali livelli come hai fatto tu. Io con con due xr15 e una xr30 su un 300lt mettendole al 50% stavo mandando tutto in fotoinibizione…però avevo fatto un rump up troppo veloce
Si cmq il riferimento sono sempre gli animali..Billyreef ha scritto: ↑ieri, 1:19Sì credo che sia uno strumento utile, poi è chiaro che bisogna anche saperla gestire la luce e portare i coralli a quali livelli come hai fatto tu. Io con con due xr15 e una xr30 su un 300lt mettendole al 50% stavo mandando tutto in fotoinibizione…però avevo fatto un rump up troppo veloce
Lo scopo principale è quello di vedere come regolare al meglio altezza e posizione delle lampade per avere la luce più uniforme possibile e poi avere un idea di come cambiano i par in base a potenza e spettro.
Se avessi dovuto comprarlo non lo avrei mai preso, se @Danireef fosse più vicino glielo avrei scroccato
Leggi la recensione del PARwise pro in uscita oggi...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho visto ora.. ehh quello con anche la possibilità di vedere lo spettro sarebbe più interessante..
era a 280 fino a questa mattina su aquariumline, ora hanno corretto il prezzo a 400...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2