Mi sa che devo trslalocare la vasca
- bettatiger93
- Zebrasoma

Re: Mi sa che devo trslalocare la vasca
Si.. più che altro l'azzardo è con l'imperator, ma ho provato perché in primavera cambio vasca e ho il tempo di vedere come va.
Il bicolor è sempre un rischio ma minore.. ne ho già uno di centrophyge e , a parte la tridacne , non ha mai toccato i coralli.. vediamo
Il bicolor è sempre un rischio ma minore.. ne ho già uno di centrophyge e , a parte la tridacne , non ha mai toccato i coralli.. vediamo
- bettatiger93
- Zebrasoma

Speriamo beneLuper ha scritto: ↑22/01/2022, 15:09Si.. più che altro l'azzardo è con l'imperator, ma ho provato perché in primavera cambio vasca e ho il tempo di vedere come va.
Vai di vasca più grande ?
Si.. la faccio larga 70 al posto dei 50 che ho ora.
- bettatiger93
- Zebrasoma

Avuto il bicolor per anni, è il Cantropyge più a rischio coi coralli. A differenza ad esempio dell'Acanthops che invece è molto difficile che dia loro fastidio. Detto questo il mio primo bicolor è vissuto con me oltre 10 anni e non ha mai toccato nulla.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Per l'imperatore se non hai Lps e tridacne , non è un problema..almeno il mio nn lo è stato...poi tu lo hai messo a vasca piena percui se anche pizzica qualche punta nn te ne accorgi
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Speriamo anche il mio allora
Eh di lps ce ne sono.. però ho visto altri che lo hanno con sps..Jonathan Betti ha scritto: ↑23/01/2022, 17:18Per l'imperatore se non hai Lps e tridacne , non è un problema..almeno il mio nn lo è stato...poi tu lo hai messo a vasca piena percui se anche pizzica qualche punta nn te ne accorgi
Io ho un epatus che mangia zoanthus e per un periodi si era messo anche a mordere la trachi.
Per cui una regola non c'è.. certo il rischio è alto, vedo di tenerli ben alimentati, vediamo...