🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Ftarr 2.0

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia già perfetto ;)
Ftarr
Acanthurus

Re: Ftarr 2.0

Messaggio da Ftarr » ieri, 18:46

Qualche giro di foto della vasca… pesci sono imboscati

Immagine
No dai il loricus si è palesato
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Le due chicche prese al petfestival ieri e la cardus red presa anno scorso che ancora non so dove mettere perché soffre la troppa luce

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da bettatiger93 » ieri, 19:19

Ftarr ha scritto:
ieri, 18:46

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Le due chicche prese al petfestival ieri e la cardus red presa anno scorso che ancora non so dove mettere perché soffre la troppa luce

Gran bella vasca complimenti 👏, i coralli sono cresciuti molto.

bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da bettatiger93 » ieri, 19:19

Ftarr ha scritto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Centropyge loriculus pazzesco ❤️.

Ftarr
Acanthurus

Messaggio da Ftarr » ieri, 19:28

bettatiger93 ha scritto:
Ftarr ha scritto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gran bella vasca complimenti , i coralli sono cresciuti molto.
Ho avuto tanti problemi dopo il blackout ma ora si è stabilizzata e le crescite sono ripartite
In vasca oltre al diavoletto rosso e la cernia ho un lo magnifica, un maculiceps ed una bavosetta

Non riesco a mettere altro… ho provato a mettere dei dispar ma oltre ad un volo d’angelo con la rete (!) gli altri sono spariti uno a notte … credo che la cernia abbia banchettato come ha fatto con un gobide ed jl suo gambero simbionte…

La ho ormai da 4-5 mesi .. non esce mai a mangiare ma è quasi raddoppiata di dimensione … la maledetta sa fare il suo lavoro secondo me … ma quanto è bella…

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » ieri, 19:52

@Ftarr azz vero che avevi avuto il blackout....per me se pulisci i vetri rende 10 volte meglio.
Belli i nuovi coralli

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens

Ftarr
Acanthurus

Messaggio da Ftarr » ieri, 19:55

Blackshark ha scritto:@Ftarr azz vero che avevi avuto il blackout....per me se pulisci i vetri rende 10 volte meglio.
Belli i nuovi coralli

Si è vero… ma sono a corto di tempo .. l’altra vasca non è ancora stabile per cui sto ancora privilegiando la salute alla estetica

Tenere due vasche è obiettivamente impegnativo … ci vuole un sacco di tempo… siccome ieri ero in giro ed anche questa mattina sono ancora in ballo ora con il cambio acqua e pulizie varie

Blackshark
Acanthurus
Contatta:

Messaggio da Blackshark » ieri, 20:13

Sereno, so che il tempo è sempre tiranno....Non volevo fare il rompiballe, anche se forse il risultato è stato questo, a @gandalf gli rompevo le balle ogni volta che mandava le foto anche tra amici se aveva il vetro sporoco
ma solo dire che per me la tua vasca è bella, con il vetro pulito lo sarebbe ancora di più...

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » ieri, 20:20

Davvero bello!
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Ftarr
Acanthurus

Messaggio da Ftarr » ieri, 22:02

Blackshark ha scritto:Sereno, so che il tempo è sempre tiranno....Non volevo fare il rompiballe, anche se forse il risultato è stato questo, a @gandalf gli rompevo le balle ogni volta che mandava le foto anche tra amici se aveva il vetro sporoco
ma solo dire che per me la tua vasca è bella, con il vetro pulito lo sarebbe ancora di più...

Non hai rotto anzi !!
Mi fanno sempre piacere commenti e critiche… altrimenti sarei in vetrina

Sono molto orgoglioso dei risultati anche se siamo molto lontani da dove vorrei essere… ma mi godo le vasche comunque :)

CIKO
Centropyge
Centropyge

Messaggio da CIKO » ieri, 23:10

Posso chiederti come si chiama la "chicca" di sx con le punte blu?
Dovrebbe essere una Deep giusto?
Non vorrei dire una eresia ma assomiglia ad una che ho io che mi è cresciuta tanto ma non rende così bene
Probabilmente non sarà lo stesso animale....
Vincenzo

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”