Il mio acquario
Re: Il mio acquario
Tra l'altro mi sarei aspettata vetri con patina marrone, invece si sporcano ogni tre giorni di un bel verdino che dice "ok, tutto a posto"
Lumache felici, io meno
Fosfati a 0,2 per me vanno bene, non credo siano neanche da abbassare... a meno che tu non voglia fare una vasca di acropore spinte... ed allora, per me, meglio stare attorno a 0,1
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bentornato/i dalla fiera, spero sia stata soddisfacente 
Non riesco a trovare l'equilibrio giusto tra no3 ( zero fisso) e po4
No3 non devono stare a zero fisso
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono consapevole che la domanda possa sembrare stupida, ma..come posso alzarli? Ho inserito altri due pesci e cerco di abbondare con il cibo. Ma non si schiodano dallo zero. Non so come altro fare.
Aumenta... o utilizza dei prodotti per alzarli... o se ci stanno aumenta i pesci... (non ricordo la popolazione la dimensione dell'acquario
60*50*50, 140 litri netti (compresa sump) . Due ocellaris, due kauderni, un ecsenius bicolor, un ecsenius Midas. Mi piacerebbe coppietta nemateleotris decora, ma devo assolutamente tenere spazio per exatenia