GRAZIANO REEF
Re: GRAZIANO REEF
Molto bella e molto piena
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sempre bella da vedere la tua vasca Graziano.
Se mi permetti, è una vasca molto "wild".
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Nel senso che essendo selvatica offre tanti nascondigli naturali ai pesci?
La mia è una shallow e quindi il rischio salto è più elevato.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Dal mio punto di vista si, hanno molti più ripari ed al posto di scappare in verticale lo fanno in orizzontale in mezzo ai coralli, questo è quello che ho sempre notato
Con le HQI da 150w non ci allevierai niente...(Cit)
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo
Io avevo una vasca estremamente naturale, strapiena di coralli, ma di pesci sul pavimento ne ho raccolti tanti, purtroppo.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Resterò uno dei pochi baciato dalla fortuna
Oppure uno che di pesci non ne ha mai messi troppi in cinque vetri solo per un motivo estetico
Ultima modifica di graziano il 05/01/2026, 15:27, modificato 1 volta in totale.
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Bella sembra molto naturale
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens