Primo giro di test:
Kh 8,7
Calcio 400
Magnesio 1490
Po4 0,19
No3 2 mg/litro
Ho notato che la soluzione per tenere stabile il Kh tende a formare una “scaglia” bianca quando le gocce entrano a contatto con l’acqua e si deposita sul fondo della sump. Utilizzo per reintegrare l’aquaforest pro ( taniche bianche).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Red Sea G3 300
Re: Red Sea G3 300
Non conosco il prodotto... ma miscelalo bene
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono gli ultimi 750 ml della tanica, l’sempre un pò agitata prima di prelevare il prodotto, forse allora essendo alla fine si è concentrato un pò di più…Danireef ha scritto:Non conosco il prodotto... ma miscelalo bene
Per la configurazione sono partito così:
Vectra s2 al 60%, so che non è il 60% effettivo della portata.
Le 2 mp40 sono al 45% in asincrono con vari programmi impostati durante la giornata.
Skimmer ovviamente al massimo.
Radeon con programma di acclimatazione che è partito dal 77% fino ad arrivare al 93% in 30 giorni con programma AB+
Vectra s2 al 60%, so che non è il 60% effettivo della portata.
Le 2 mp40 sono al 45% in asincrono con vari programmi impostati durante la giornata.
Skimmer ovviamente al massimo.
Radeon con programma di acclimatazione che è partito dal 77% fino ad arrivare al 93% in 30 giorni con programma AB+