sarebbe calcolabile se il dato Cl fosse disponibile.
Uno scompenso con Balling è sempre presente.
Se con cambi regolari, non ha effetti.

sarebbe calcolabile se il dato Cl fosse disponibile.
Ci sono soluzioni con i 3 elementi bilanciati o devo prendere i singoli flaconi? Nel caso suggerimenti su un buon prodotto?Davide_m ha scritto:Iodio, rame e manganese da incrementare (rame, sinceramente nn saprei se farlo) perché facili e veloci, la spesa vale l'incremento...
Per il resto è utile solo a verificare Trident (forse)

In settimana arriva la seconda sempre xr30, posso dire però che tutti gli sps e le acropore non sembrano risentirle visto le crescite. Vero anche che le più esigenti sono sotto la luce diretta e gli altri più defilati.Davide_m ha scritto:NO.
soluzione di Lugol's (non necessaria sei sotto di 0,05 mg) ed un integratore liquido di Mn liquido (necessaria sei sotto di 1 ug/L = 0,3 mg/vasca) per uso umano in farmacia
evita il rame.
sui 3 icp postati dalla pagina 16 e quello attuale copri sei mesi, e queste indicazioni possono essere molto importanti
Un G3 con solo una radion xr30, non si è mai visto... sei molto al buio...
Ci avevo pensato anche io ma poi mi è sorto il dubbi che, dato non potendo metterle proprio vicine per via del pozzetto centrale, fosse meglio in quel modo per disperde meno luce fuori. Idea mia che può essere sbagliata è… comunque lampada e braccio arrivati, domani procedo al montaggio. Suggerimenti su come partire a livello d’intensità [mention]Danireef [/mention] [mention]Davide_m [/mention]? Al momento la singola è al 90% d’intensità ma non tutti i canali sono al 100% di potenza.Nich ha scritto:Io le metterei parallelamente al lato lungo della vascaEma85 ha scritto: ↑03/10/2026, 11:22Buondì a tutti,
Mi stava balenando in testa di prendere un’altra ecotech g6 pro xr pro, vorrri un consiglio sull’eventuale posizionamento. L’idea era di metterle così:
Il foglio è l’acquario i due rettangoli le due plafoniere. Inoltre a che potenza dovrei impostarle? Ora con la singola sono al 90% impostata così:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |