KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
capisco. Verona Verona o hinterland? Per il lavoro nessun problema?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
sto cercando nei paesotti attorno, ovviamente dipende anche da dove trovero' lavoro, il primo periodo lo faro' in affitto , ma l'idea di trovare casa nelle colline verso il lago si sta facendo avanti, vediamo cosa trovo, tanto in 20 minuti circa sono piu' o meno ovunque.
Sono un manutentore elettrico con esperienza, in tutti i colloqui che ho fatto mi hanno risposto "per noi puoi iniziare anche domani".
nel frattempo, ho messo scotch nero sui led rossi e arancioni delle lampade, i cianobatteri regrediscono... io non ho parole
Sono un manutentore elettrico con esperienza, in tutti i colloqui che ho fatto mi hanno risposto "per noi puoi iniziare anche domani".
nel frattempo, ho messo scotch nero sui led rossi e arancioni delle lampade, i cianobatteri regrediscono... io non ho parole
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
mi ricordi che lampade hai?
Ma non puoi spegnerli da app?
Ma non puoi spegnerli da app?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: KurtReef 3.2 - sarà la volta buona?
ah ok, barre 
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti






















