Per fridmani è inteso pseudochromis fridmani, per la questione labridi, ho elencato specie che dormono tra le rocce in un bozzolo di muco, e non si insabbiano come fanno ex,Halicoeres o Macropharyngodon, perchè al momento ho fondo nudo.
xanthurum ci sta secondo voi?
Non credo che avrò mai acropore in questa vasca, se i gobidini danneggiano anche seriato-monti-pocillopore allora penso che ne farò a meno
300 litri NO SUMP
Re: 300 litri NO SUMP
Leggi la scheda dello Xanthurum sul portale! Zebrasoma xanthurum: l’eleganza del Mar Rosso in acquario
Per il resto su Chrisiptere e Chromis non sono d'accordo con Davide. Io ne ho avuti molti di entrambi e per molto tempo.
Per il resto su Chrisiptere e Chromis non sono d'accordo con Davide. Io ne ho avuti molti di entrambi e per molto tempo.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
Giuseppe00050
- Amphiprion

Oggi seconda ondata di test:
Kh 8.6
Mg 1260
Ca420
No3 Non misurabili
Po4 0.015
Salinità 1026/36‰

Per il momento sembra girare bene, è terminata quella fase di esplosione di diatomee e ci sono solo patine.
C’è sempre questo “problema” della poca trasparenza dell’acqua, migliorato con il carbone ma non del tutto, stavo pensando ad un filtro solo a perlon da cambiare con frequenza
Del resto se la situazione rimane stabile, aspetteró un altra settimana e inizieró a popolare con qualche molle/zoa e qualche pescetto
Il vulpinus(mi piacerebbe anche il siganus magnificus) sec voi è al limite?
Kh 8.6
Mg 1260
Ca420
No3 Non misurabili
Po4 0.015
Salinità 1026/36‰

Per il momento sembra girare bene, è terminata quella fase di esplosione di diatomee e ci sono solo patine.
C’è sempre questo “problema” della poca trasparenza dell’acqua, migliorato con il carbone ma non del tutto, stavo pensando ad un filtro solo a perlon da cambiare con frequenza
Del resto se la situazione rimane stabile, aspetteró un altra settimana e inizieró a popolare con qualche molle/zoa e qualche pescetto
Il vulpinus(mi piacerebbe anche il siganus magnificus) sec voi è al limite?
La filtrazione meccanica è una strada, l'UV un'altra
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2