PS quelle due quadricolor sono enormi...non ci fossero loro sicuramente avrei messo qualche corallo in più ma per ora non me la rischio.

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

Finché restano li ferme sono gestibili...Simone_ ha scritto:Che invidia vedere che riesci a tenere due anemoni... bellissima vasca, complimenti !!

Ciao e complimenti per la vasca,gli anemoni sono bellissimi,CIKO ha scritto: ↑25/03/2026, 20:29Pulito un po' il fondo dalla patina fitta di ciano...le foto sono quello che sono ma accontentatevi.
PS quelle due quadricolor sono enormi...non ci fossero loro sicuramente avrei messo qualche corallo in più ma per ora non me la rischio.
Lampade a 27 cm (dal livello acqua),ho il ponte Reefteck e la misura è fissa.Daniele braccio ha scritto:Ciao e complimenti per la vasca,gli anemoni sono bellissimi,CIKO ha scritto: ↑25/03/2026, 20:29Pulito un po' il fondo dalla patina fitta di ciano...le foto sono quello che sono ma accontentatevi.
Voglio chiederti un paio di cose,la prima è l altezza esatta delle lampade,la seconda l impostazione dei canali sempre delle lampade soprattutto i bianchi
Grazie

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |