Questa vasca non vuol proprio saperne
Re: Questa vasca non vuol proprio saperne
È un link dove ho caricato le foto compresse, se no non riesco a caricarle...
tieni presente che non è che un corallo, a parte stress estremi, muoia da un giorno all' altro, solitamente tiene botta per un po di tempo, dipende dal corallo, ma poi non ce la fa più. anche se oggi sistemi i valori a puntino, magari il corallo ha già passato la soglia di non ritorno.
io continuerei con cambi consistenti di acqua, e vedi se con gli icp i valori che avevi a zero si sono alzati.
io continuerei con cambi consistenti di acqua, e vedi se con gli icp i valori che avevi a zero si sono alzati.
Concorso a premi, vince una punta di parmigiano 36 mesi chi mi da una risposta sensata a questa domanda: "ho po4 altri, no3 alti ma nessuna alga in acquario, nemmeno le coralline, come mai?
sotto il riquadro bianco dove scrivi c'è un pulsante... aggiungi immagine al messaggio, usa quello per aggiungere immagini
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2