Nyos 160 con kit aggiornamento sovradimensionato
Re: Nyos 160 con kit aggiornamento sovradimensionato
La luce a memoria dovrebbe essere Ecotech Marine Radion XR30 , avendo sopra le euphyllia se alza la luce non c’è rischio di bruciarle ? Col programma uso lps soft poi regolo io la potenza luce , per lo skimmer sto usando avendo il kit export .. ma se dici che non serve diminuire la potenza lo lascio come da programma al 75% va bene ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma quale XR30... lo avevo visto anche io, forse G4.
Non c'è il rischio se si fa con calma.
Skimmer al 100%, usarlo a meno non ha senso, per me.
Non c'è il rischio se si fa con calma.
Skimmer al 100%, usarlo a meno non ha senso, per me.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La lampada è usata ora non ricordo ma probabile che sia g4 a memoria , la alzo a gradi settimana per settimana ma un ordine di misura da 60che è ora fino ? Ok per lo schiumatoio lascio l’impostazione originale e regolo altezza interna ?
Si devi aumentare la potenza massima ma anche alzare i singoli canali. Fai un 10% a settimana
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Lascio su lps avendo app Mobius ?
Ciao, hai notato se apri tutta l'aria "vite nera", lo Skimmer fa troppo rumore?
Ciao no nessun rumore particolare , aumenta solo il volume delle bolle nel corpo …Gavino ha scritto:Ciao, hai notato se apri tutta l'aria "vite nera", lo Skimmer fa troppo rumore?