Un po' ti odioEma85 ha scritto:
Adesso ti faccio incavolare… guarda quante uova di lumaca…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Un po' ti odioEma85 ha scritto:

Anche il sugo ci puoi fare oraKurtzisa ha scritto:Appena aggiunte. Grazie @zebra per l'aiuto... Lui è invaso
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Bè no, queste sono uova di normali lumache da rocce vive (non ricordo la specie). Queste hanno deposizone in teca protetta e sviluppo "unico" interno ad essa.Ema85 ha scritto:

sembrano molto simili, quindi vedi se hai effetti desiderati con Pristine di SeaChem, altrimenti poi cambi.
Ovviamente non sapevo questa cosa, comunque era solo per far “perculare” ( scherzo è) [mention]Kurtzisa [/mention]Davide_m ha scritto:Bè no, queste sono uova di normali lumache da rocce vive (non ricordo la specie). Queste hanno deposizone in teca protetta e sviluppo "unico" interno ad essa.Ema85 ha scritto:
Molto diverse è far sviluppare le Turbo appena arrivate a Kurtzisa.
Strombus, Tectus hanno anche fecondazione in colonna mentre Turbo ha deposizione in "gel".
La mia è solo invidia!Ema85 ha scritto:Ovviamente non sapevo questa cosa, comunque era solo per far “perculare” ( scherzo è) [mention]Kurtzisa [/mention]Davide_m ha scritto:Bè no, queste sono uova di normali lumache da rocce vive (non ricordo la specie). Queste hanno deposizone in teca protetta e sviluppo "unico" interno ad essa.Ema85 ha scritto:
Molto diverse è far sviluppare le Turbo appena arrivate a Kurtzisa.
Strombus, Tectus hanno anche fecondazione in colonna mentre Turbo ha deposizione in "gel".
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |