Ciao, ti devo fare i complimenti perché è la prima volta che la vedo colorata come la tenevo io, bravo bravo..anche la hoeksemai è molto bella quanto noiosa , ma se le hai trovato il posto giusto , cresce bene e colorata. Si io sono ripartito da poco più di un mese, conto di iniziare con i coralli a breveLuper ha scritto: ↑ieri, 20:40Ciao @Jonathan Betti come va?Jonathan Betti ha scritto: ↑05/01/2026, 14:23Complimenti Luper, senti, ma la Parilis e la hoeksemai te le avevo date io oppure è solo un caso? Sono in formissima bravo!
Sei ripartito con un acquario?
La parillis si mentre la hoeksemai l' ho presa al Pet..
Grazie dei complimenti
Nuova vasca Luper
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Nuova vasca Luper
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
È bello lostesso, anzi è particolare.Luper ha scritto:Ciao grazie..Blackshark ha scritto: ↑05/01/2026, 15:30Davvero bella
Una domanda sul Flavescens, la pinna è stata mangiata o è così geneticamente?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Mo purtroppo è cosi , me lo aveva dato un ragazzo che smontava già non in piena forma, poi con il tempo è diventato cosi purtroppo
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJecod Jebao DMP45M-Illuminazione 2xOrphekOr3 120/60w+3xPOPBLOOM RL180+2xPOPBLOOM RL90-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite BM-Letto Fluido Resine-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Mah non lo so eh.. quando me l' hai portata era bella fluoJonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 21:55Ciao, ti devo fare i complimenti perché è la prima volta che la vedo colorata come la tenevo io, bravo bravo..anche la hoeksemai è molto bella quanto noiosa , ma se le hai trovato il posto giusto , cresce bene e colorata. Si io sono ripartito da poco più di un mese, conto di iniziare con i coralli a breveLuper ha scritto: ↑ieri, 20:40Ciao @Jonathan Betti come va?Jonathan Betti ha scritto: ↑05/01/2026, 14:23Complimenti Luper, senti, ma la Parilis e la hoeksemai te le avevo date io oppure è solo un caso? Sono in formissima bravo!
Sei ripartito con un acquario?
La parillis si mentre la hoeksemai l' ho presa al Pet..
Grazie dei complimenti![]()
Cmq le foto non sono attuali come avevo scritto, adesso credo che i colori siano migliori molto.. magari carico qualche altra foto..
Che acquario stai facendo? C'è un post aperto?
Nel mentre ho cambiato la xr15 che avevo in centro con una 30.. adesso ho due G5 pro ai lati e una G6 centrale, tutte xr 30
Di nuovo tanti complimenti, bellissimi colori!
Se capisco bene hai 3 xr30 su un vasca da 400/500 lt? Tanta luce veramente. A che % girano le radion?
Se capisco bene hai 3 xr30 su un vasca da 400/500 lt? Tanta luce veramente. A che % girano le radion?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Si, Lagoon 250 ltLuper ha scritto: ↑ieri, 22:45Mah non lo so eh.. quando me l' hai portata era bella fluoJonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 21:55Ciao, ti devo fare i complimenti perché è la prima volta che la vedo colorata come la tenevo io, bravo bravo..anche la hoeksemai è molto bella quanto noiosa , ma se le hai trovato il posto giusto , cresce bene e colorata. Si io sono ripartito da poco più di un mese, conto di iniziare con i coralli a breve![]()
..
Cmq le foto non sono attuali come avevo scritto, adesso credo che i colori siano migliori molto.. magari carico qualche altra foto..
350 netti
Attualmente tt blu viola ecc a 100 bianchi a 35 potenza totale a 85..
Ma avevo abbassato perché ero a 0 di tutto, ora torno ad andare su
Ok ci guardo.. hai vistola parillis nelle foto vhe ho messo ora? Mi sembra migliore di mesi faJonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 23:22Si, Lagoon 250 ltLuper ha scritto: ↑ieri, 22:45Mah non lo so eh.. quando me l' hai portata era bella fluoJonathan Betti ha scritto: ↑ieri, 21:55
Ciao, ti devo fare i complimenti perché è la prima volta che la vedo colorata come la tenevo io, bravo bravo..anche la hoeksemai è molto bella quanto noiosa , ma se le hai trovato il posto giusto , cresce bene e colorata. Si io sono ripartito da poco più di un mese, conto di iniziare con i coralli a breve![]()
..