🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Nuova vasca shallow

Insieme lo commenteremo e ti aiuteremo a migliorarlo, sempre che non sia giĂ  perfetto ;)
Danireef
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Re: Nuova vasca shallow

Messaggio da Danireef » oggi, 19:01

Direi che viene su bene :)

Antisalto solo la rete... tutto il resto è palliativo
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia piĂą aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Jonathan Betti
Acanthurus
LocalitĂ : Rimini

Messaggio da Jonathan Betti » oggi, 20:13

Danireef ha scritto: ↑
oggi, 19:01
Direi che viene su bene :)

Antisalto solo la rete... tutto il resto è palliativo
Cmq se non sbaglio, il nostro amico @Blackshark Andres, ha la cornice perimetrale e non mi pare abbia mai perso dei pesci per questo motivo.
A suo tempo , notai nella mia vasca, un labride che dopo essersi spaventato , attraversò la vasca fino al vetro opposto e da lì, dritto dritto in verticale col muso sul vetro fino a saltare fuori davanti ai miei occhi... Se c'era la cornice , batteva le corna e rimaneva in vasca...poi chiaramente , possono saltare anche a centro vasca ma penso sia una bella mano. Una cornice in plexiglass fatta su misura non starebbe nemmeno troppo male .. oppure una retina tipo quella che fa Red Sea da tenere almeno di notte .

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da mauro.ragno » 16 minuti fa

Eh sì n ho persi due negli ultimi mesi e uno salvato perché passavo di lì per caso e mi girano

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Condividi il tuo acquario”