Antisalto solo la rete... tutto il resto è palliativo
Nuova vasca shallow
Re: Nuova vasca shallow
Direi che viene su bene 
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Cmq se non sbaglio, il nostro amico @Blackshark Andres, ha la cornice perimetrale e non mi pare abbia mai perso dei pesci per questo motivo.
A suo tempo , notai nella mia vasca, un labride che dopo essersi spaventato , attraversò la vasca fino al vetro opposto e da lì, dritto dritto in verticale col muso sul vetro fino a saltare fuori davanti ai miei occhi... Se c'era la cornice , batteva le corna e rimaneva in vasca...poi chiaramente , possono saltare anche a centro vasca ma penso sia una bella mano. Una cornice in plexiglass fatta su misura non starebbe nemmeno troppo male .. oppure una retina tipo quella che fa Red Sea da tenere almeno di notte .
-
mauro.ragno
- Zebrasoma

Eh sì n ho persi due negli ultimi mesi e uno salvato perché passavo di lì per caso e mi girano
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk