Vedendo i polipetti mezzi malconci pensavo a danni da nitriti invece è uno dei miei pesci che ogni tanto li assaggia. Ho visto su amazon delle cupolette per proteggere i coralli sono buone o farebbero soffrire i miei zoa?
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Pesce mangia polipetti zohantus che fare?
Re: Pesce mangia polipetti zohantus che fare?
Le cupolette vanno bene per un periodo limitato di tempo... che pesce te li pizzica?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Centropyge Acanthops .... So che come razza può farlo ma mi avevano detto raramente e che era adatto ad un nanoreef

Si è adatto ad un acquario da 70 litri in su circa perché rimane piccolo. In genere è abbastanza reef safe, ma se li morde o togli il corallo o togli il pesce. Non ci sono alternative.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaSe dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce GNC BluRay X - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2