Sembra pure a me...anzi,non pensavo nemmeno cosi' bene...Danireef ha scritto:Mi sembra vada tutto bene, o mi sbaglio?
Inviato dal mio ASUS_Z002 utilizzando Tapatalk

Sembra pure a me...anzi,non pensavo nemmeno cosi' bene...Danireef ha scritto:Mi sembra vada tutto bene, o mi sbaglio?

Marco Rossini ha scritto:Esplosione algale in corso...più' sul fondo che ai lati...

DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Marco Rossini ha scritto:Ho messo la risalita al minimo (era a 7/10) potenza...troppo forte questa 4000, assieme alla pompa di movimento la corrente generata sembrava schiaffeggiare i coralli sulla roccetta singola nell'angolo...ora i coralli si muovono più'dolcemente e L'aitapsia rimasta a riprova pure lei...inoltre lo schiumatoio mi pare schiuma meglio..più' schiuma...meno liquido...ditemi se sbaglio ad interpretare..la schiuma

Marco Rossini ha scritto:Marco Rossini ha scritto:Ho messo la risalita al minimo (era a 7/10) potenza...troppo forte questa 4000, assieme alla pompa di movimento la corrente generata sembrava schiaffeggiare i coralli sulla roccetta singola nell'angolo...ora i coralli si muovono più'dolcemente e L'aitapsia rimasta a riprova pure lei...inoltre lo schiumatoio mi pare schiuma meglio..più' schiuma...meno liquido...ditemi se sbaglio ad interpretare..la schiuma

Marco Rossini ha scritto:Marco Rossini ha scritto:Marco Rossini ha scritto:Ho messo la risalita al minimo (era a 7/10) potenza...troppo forte questa 4000, assieme alla pompa di movimento la corrente generata sembrava schiaffeggiare i coralli sulla roccetta singola nell'angolo...ora i coralli si muovono più'dolcemente e L'aitapsia rimasta a riprova pure lei...inoltre lo schiumatoio mi pare schiuma meglio..più' schiuma...meno liquido...ditemi se sbaglio ad interpretare..la schiuma

Visitano il forum: AndreaD e 39 ospiti
 Libri consigliati
 Libri consigliati|  |  |  | 
| EUR 19,55 | EUR 22,10 | EUR 12,75 | 
|  |  |  | 
 I nostri canali social
 I nostri canali social