Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

se sono percula o "falsi percula" come li chiamano lo vedi dalla forma della pinna dorsale... ma è onestamente un dettaglio... perché sono praticamente identici e formano anche coppia assiemeMarco Rossini ha scritto: ↑21/09/2020, 13:11Io ho questi...penso siano percula...

Per quello che ho capito io sono perculaMarco Rossini ha scritto:Qui si vede meglio
Non a questi livelli. 5 cm in più in sump ti portano 2-3 mm in vasca in più per la differenza idrostatica.Blackshark ha scritto: ↑21/09/2020, 7:48Il livello in vasca non te lo fa l'osmoregolatore, ma la potenza della pompa di risalita.
Vero è che se la pompa di risalita se ha molto piu battente idrostatico nel suo vano incrementa la sua portata.
Il problema non è l'osmo!Tu fai come credi, ma fino a che non risolvi il problema osmoregolatore, cambiandolo, l'equilibrio dei livelli, difficile trovarlo....tutto secondo me naturalmente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaIn pratica sono lo stesso pesce... a seconda dei negozi ora si chiama in un modo ora in un altro. Le differenze ci sono... ma sono molto più settili di quello che crediate
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaCi sono entrambi, di allevamento e cattura. Il comportamento è identico.
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci siaVisitano il forum: Nessuno e 66 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |