Ce l'ho in ufficio, questo è M8 sotto e vite da ferro/legno da 4 e un po' sopra
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
per me sarebbe perfetto avere 2 viti da 4... userò ripiani di forex su parete di forex... fisserò con il tangit probabilmente + la vitina
Ok domani te lo mando
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ciao gandalf, scusa se mi permetto di darti un consiglio che magari potrebbe essere ripetitivo, secondo me ti conviene aspettare di avere tutto(vasca sump e tecnica varia)per posizionare tutto al meglio,se per qualsiasi motivo dovrai spostare qualcosa ti rimangono pannelli forati e lavoro doppio da fare.
Comunque il tuo progetto è una favola....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Infatti io avevo un quadro elettrico da più di 20 prese con salvavita ecc... Ora alimenta soltanto le tre ciabatte di Aqua goFrancesco Caramia ha scritto: ↑27/07/2020, 14:25Se un giorno vorrai installare aqua go o altro di simile lo sai che dovrai toglierle tutte quelle prese vero?
Nel dubbio......non Mollare!!!
Vasca 80x80xH40 - 250lt netti
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Sump con refugium ad alghe integrato 25lt
skimmer Red Sea 300
Risalita Red Sea 4000
Riscaldatore 300w
Plafoniera ATI Straton
Movimento 2x jebao DMP 25
Allestita con 18kg di rocce vive , BEA cycle e sabbia corallina fine.
Non ho ancora forato infatti, sto aspettando la sump anche se le posizioni sono sostanzialmente vincolate, non ho molta sceltaLegno ha scritto: ↑27/07/2020, 22:08[Ciao gandalf, scusa se mi permetto di darti un consiglio che magari potrebbe essere ripetitivo, secondo me ti conviene aspettare di avere tutto(vasca sump e tecnica varia)per posizionare tutto al meglio,se per qualsiasi motivo dovrai spostare qualcosa ti rimangono pannelli forati e lavoro doppio da fare.
Comunque il tuo progetto è una favola....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Allora, quella in foto è una squadretta che ha da un lato la vite M8 da attaccare al profilo di alluminio, dall'altro un buco per una vite 4.8 da ferro, da attaccare al forex/legno
A seconda di cosa devo attaccare, ho sia la versione alluminio/forex sia forex/forex sia alluminio/alluminio (quest'ultima non la uso, i montanti sono collegati con le squadre di alluminio)